Sapete dove vivono le Principesse Selassié? Altro che castello | Ecco casa loro

Le Principesse Selassié non vivono proprio in un castello. Infatti, casa loro, è ben differente. Ecco dove abitano 

 

Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, Le tre Sorelle Selassié sono diventate un trio davvero molto chiacchierato. Ma dove vivono? Una vera e propria bufera si è scatenata sul loro conto, una notizia in cui si è affermato che non hanno per nulla origini nobili. In base a quanto leggiamo su political24, il padre ha origini etiopi ma altro non è che il figlio di un giardiniere.

Principesse Selassie dove vivono

A questo punto quindi sorge spontanea la domanda riguardo la loro vita. Come è fatta la dimora delle sorelle Selassié? Quando si parla di principesse immediatamente ci viene in mente un luogo simile ad un castello, un’abitazione ricca di ogni comfort e lusso. Però non è questa la descrizione che si cuce addosso alla casa in cui vivono le 3 principesse Selassie.

Il loro indirizzo si trova a Piazza di Spagna a Roma, all’interno di una residenza bella da far invidia a moltissimi. Di sicuro un punto a favore gioca proprio il panorama che si gode dalla finestra di casa loro. Uno dei posti più belli e suggestivi della capitale, e che in tantissimi vorrebbero potersi godere come fanno loro.

Ecco la casa delle Principesse Selassié

Principesse Selassie dove vivono

In più di un’occasione, le 3 sorelle hanno condiviso sui social degli scatti provenienti proprio dalla loro casa. Hanno voluto mostrare ai loro fedeli seguaci dove abitano. Un luogo in cui non manca nessun particolare e dettaglio di lusso. Com’è fatta quindi la dimora delle tre sorelle più famose d’Italia?

Di sicuro la loro non è un abitazione che passa inosservata. Ma una casa di cui abbiamo imparato a conoscere i dettagli proprio tramite delle foto condivise sui loro profili social delle Selassié. E così, dagli scatti condivisi, possiamo notare alcuni particolari che ci mostrano una casa molto lussuosa in cui domina l’eleganza e lo chic.

Qui non mancano soffitti molto alti e degli spazi molto immensi, elementi che ricordano proprio i palazzi di un tempo. in questa abitazione inoltre troviamo un bagno realizzato in marmo bianco, in cui non mancano striature dorate. Il tutto è completato da una vasca con vetrata.

Infine c’è una zona in cui è stato aggiunto un tavolo per il trucco, luogo in cui le 3 sorelle trascorrono il loro tempo per farsi sempre impeccabili e bellissime. Un’abitazione in cui nulla è lasciato al caso, e dove ogni dettaglio è curato alla perfezione.