Striscia la notizia, scoppia la rissa in diretta: Gerry Scotti sconvolto

A Striscia la notizia accade l’impensabile. Addirittura, Gerry Scotti, rimane completamente sconvolto per la rissa in diretta 

 

Striscia la Notizia, il celebre Tg satirico di Canale 5 di Antonio Ricci, va in onda ormai dal 1988. Da anni intrattiene il pubblico con i suoi servizi. Molte volte vengono affrontate tematiche serie, ma altre volte la trasmissione volge l’attenzione verso argomenti più leggeri. Basta pensare alle tante rubriche realizzate negli anni. Come Spettegules, Fatti e Rifatti e la indimenticabile I Nuovi Mostri.

Striscia la notizia Gerry Scotti sconvolto rissa

Proprio quest’ultima riesce a generare sempre più interesse da parte del pubblico. Di recente, in una delle ultime puntate de I Nuovi Mostri, è finita proprio Michelle Hunziker sotto i riflettori. Alla visione del servizio, il pubblico è rimasto letteralmente sconvolto da ciò che ha visto. E, anche lo stesso Gerry Scotti, non è riuscito a trattenersi. Ecco cosa è successo di sconcertante.

Tutte le sere, in access time, va in onda il Tg satirico Striscia la notizia. I conduttori sono sempre in coppia, e variano molto spesso. Il cast e poi formato dal Gabibbo, dalle letterine e dagli inviati. Tra gli inviati più classici che siamo soliti vedere ormai da tanto tempo non possiamo non nominare Militello, Valerio Staffelli, Luca Abete e Vittorio Brumotti.

Gerry Scotti senza parole a Striscia la notizia

Striscia la notizia Gerry Scotti sconvolto rissa

Tutti pronti a portare a termine i propri compiti, anche sfidando talvolta delle persone con comportamenti molto aggressivi. Ci sono poi dei momenti di leggerezza nella trasmissione, soprattutto quando va in onda la rubrica I nuovi mostri. In una delle scorse puntate, nella rubrica, è finita proprio la grande Michelle.

La conduttrice, la quale ha preso le redini della trasmissione affiancando Gerry Scotti, ha sconvolto tutti. La Hunziker ha imitato l’inviata sicula Stefania Petyx. Nel video vediamo Michelle, vestita esattamente come la Petyx, accusare un determinato signore. “Vedo una persona che non segue la norma, è da condannare in maniera netta”. In seguito Gerry Scotti fa una precisa domanda. “Cosa fa? Racket, estorsione? Riciclaggio?”.

La Hunziker continua chiedendo al signore se lui segue la norma, dopodiché egli risponde in modo molto sprezzante. Dopo il suo commento, la conduttrice nei panni della Petyx, inizia a colpire il signore utilizzando il finto cane. Una situazione che non è passata di certo inosservata.

Una scena che ha scioccato tutti i presenti in studio e da casa. Tant’è vero che è finita direttamente nella classifica de I nuovi mostri, proprio per l’atteggiamento adottato.