Cristel Carrisi, costretta ad abbandonarlo: “L’ha lasciato”

Cristel Carrisi ha lasciato tutti con il fiato sospeso. La sua è una decisione che sembra decisamente irrevocabile, ecco cosa ha fatto 

 

Più di una volta la cronaca rosa ha ospitato articoli inerenti a loro, la famiglia Carrisi, i più chiacchierati d’Italia. Sembra che i riflettori si siano accesi nuovamente su di loro. Ma cos’è accaduto questa volta? Oggi si parla dei figli di Albano Carrisi. Partiamo da Yari, che aveva deciso di dividere la sua vita con la fidanzata Thea Crudi.

Cristel Carrisi costretta ad abbandonarlo

Una coppia molto affiatata, sia tra le mura domestiche che nella vita artistica. Una coppia che ricorda molto gli anni più belli di Albano e Romina. Non molto tempo fa abbiamo visto Albano impegnato, insieme alla figlia Jasmine, ricoprire il ruolo di giudice all’interno del Talent di Rai 1, The Voice Senior.

L’ultima figlia, Cristel, si è stabilita a Zagabria con la sua famiglia. Ed è proprio riguardo alla terza genita di Albano che oggi viene rivelata una notizia che nessuno mai si sarebbe aspettato. E così, come leggiamo su kontrokultura, Cristèl Carrisi è più decisa che mai nell’andare avanti con la sua decisione. Ma quale?

La triste decisione di Cristel Carrisi

Cristel Carrisi costretta ad abbandonarlo

Non molto tempo fa la ragazza aveva scelto di cancellare tutti i suoi profili social, una scelta che ha lasciato senza parole molti dei suoi fan. Ma quale è stata la motivazione che l’ha spinta a tanto? Pare che dietro non ci siano altro che decisioni personali. Sappiamo infatti come Cristel sia stato un personaggio molto seguito su Instagram, dove tutti i giorni veniva tenuta sotto controllo da un gran numero di follower.

Di sicuro il merito va anche al fatto che, più di una volta, è apparsa in TV come conduttrice e a quella carriera da cantante che però ha dovuto abbandonare proprio a causa di numerosi commenti degli haters. Nel momento in cui i diversi utenti hanno scoperto che Cristel era incinta di Cassia Ylenia, non hanno aspettato un attimo per congratularsi per questo traguardo così importante. La figlia di Albano quindi vive adesso dei momenti felici insieme alla sua famiglia e al marito Davor Luksic.

Ma proprio perché ha scelto di eliminare ogni sua traccia sui social che sappiamo pochissimo della sua vita privata. Nonostante i più attenti siano riusciti a scovare una storia resa pubblica da Romina Junior, in cui è stato taggato anche il suo profilo. Non è stata rilasciata nessuna dichiarazione da parte di Cristel, anche a riguardo di una voce che nelle ultime settimane si sta diffondendo insistentemente.

Cristel Carrisi costretta ad abbandonarlo

Sembra infatti che ci sia aria di crisi tra Cristel e il marito Davor luksic. Chissà se tutto ciò corrisponde al vero oppure no?