Fabio Fazio, la difficile operazione affrontata in passato: ecco come sta

Fabio Fazio ha avuto a che fare con un problema non di poco conto. Ecco l’operazione che ha subito il conduttore 

 

Finalmente Fabio Fazio è pronto a raccontare quanto ha vissuto a seguito dell’operazione che lo ha visto protagonista alcuni mesi fa. Sappiamo infatti che, a causa della sua condizione di salute, il conduttore si è dovuto assentare per un certo periodo dal programma da lui condotto. Ovvero Che tempo che fa. Come sta oggi?

Fabio Fazio difficile operazione

In molti hanno imparato a conoscere Fabio Fazio proprio perché uno dei volti più amati e apprezzati di casa Rai. Da anni ormai lo vediamo alla conduzione del programma Che tempo che fa, un format in cui vengono affrontati un gran numero di argomenti. E in cui, puntata dopo puntata, si alternano vari volti noti del mondo dello spettacolo.

Stiamo parlando di artisti del calibro di George Clooney, o nomi legati al mondo della politica come Barack Obama. Nell’ultimo periodo, però, i fan sono rimasti senza parole quando hanno scoperto che il conduttore si sarebbe assentato dal programma per alcuni giorni. Il motivo? Il tutto è da attribuire ad un intervento molto delicato a cui si è dovuto sottoporre.

L’operazione di Fabio Fazio, cosa gli è accaduto

Fabio Fazio difficile operazione

A condividere questa notizia è stato lo stesso Fabio Fazio, proprio durante una delle ultime puntate di Che tempo che fa. “Noi la prossima settimana non ci vediamo. Incidenti del mestiere… Devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno”. Parole che hanno lasciato aperte numerose ipotesi in merito.

Anche perché egli non ha mai condiviso i dettagli sul tipo di operazione necessaria per lui. Nonostante tutto lui stesso ha lasciato trapelare che si tratta di un intervento inerente alle corde vocali. Una netta conseguenze provocata da quelli che sono considerati i classici “incidenti del mestiere”. Un evento che, però, ha preoccupato moltissimo i suoi fan.

Dopo aver trascorso 2 settimane di convalescenza, Fabio Fazio si è rimesso in piedi ed ha subito raccontato ai suoi fan cosa ha vissuto in quei giorni. Un’operazione andata più che bene, al punto che lui stesso ha affermato di sentirsi abbastanza in forma per tornare alla conduzione del suo programma.

È questo quanto accaduto proprio nel periodo in cui si era appena conclusa la 72esima edizione del Festival di Sanremo. Una delle migliori occasioni per Fabio Fazio di tornare in pista al meglio delle sue capacità.