George Clooney, esce allo scoperto su Elisabetta Canalis: ecco cosa mi ha fatto

George Clooney ha avuto una bellissima storia d’amore con Elisabetta Canalis. Ecco cosa è accaduto tra di loro 

 

Un amore da favola quello tra George Clooney e Elisabetta Canalis, una storia che ha fatto sognare tutti e che riprende molto le trame dei film più famosi. Film in cui l’amore vince ogni ostacolo. Una relazione, la loro, che però non ha avuto un lieto fine anche se ancora oggi è un argomento molto chiacchierato e curioso.

George Clooney la verità Elisabetta Canalis

Nell’ultimo periodo infatti è stato lo stesso attore a rivelare alcuni dettagli di quei giorni vissuti insieme all’ex velina. La storia d’amore tra George Clooney ed Elisabetta Canalis sembrava essere proprio uscita da un film d’amore, un attore bello e famoso che incontra una ragazza italiana. Nonostante sia passato diverso tempo dalla loro rottura, è questa una relazione in cui molti avevano sperato fino alla fine.

E che, a distanza di tempo, ci regala ancora dichiarazioni degne d’interesse. Molte sono le donne che sognano di vivere una storia come quella che ha visto come protagonisti loro. Elisabetta Canalis, una donna che ha vissuto alcuni mesi fianco a fianco con uno degli uomini considerato tra i più affascinanti e talentuosi di Hollywood. Una donna che è riuscita di sicuro a farsi invidiare da molte.

George Clooney ed Elisabetta Canalis, ecco cosa è accaduto davvero

George Clooney la verità Elisabetta Canalis

Era il 2009 l’anno in cui i due si sono mostrati in pubblico insieme per la prima volta. Una storia d’amore che dura per ben 2 anni e che è stata in molte occasioni protagonista di varie copertine di riviste di cronaca rosa. Il loro è stato un amore molto forte, in quanto in varie occasioni sono stati paparazzati mano nella mano.

Sono passati ben 11 anni da quando, questo amore quasi da favola, ha avuto fine. Da allora sia Elisabetta Canalis che George Clooney hanno scelto di voltare pagina e andare avanti con le proprie vite. L’ex velina ha messo su famiglia insieme al compagno Brian Perri, da cui è nata anche una figlia di nome Skyler Eva.

Mentre George Clooney nel 2014 si è sposato con Amal Alamuddin per mettere al mondo, nel 2017, due gemelli. Ella ed Alexander. Ma quale è stato il retroscena che George Clooney ha rivelato riguardo alla sua relazione passata con Elisabetta Canalis?L’attore rivela di conservare un buon ricordo, di quegli anni, in cui è stato al fianco dell’ex velina.

“Elisabetta Canalis non la conoscete, lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita”. Una rivelazione che mette la donna sotto un’ottica diversa e particolare. Una caratteristica che, nessuno mai, avrebbe potuto credere che le appartenesse.