Maria De Filippi abbandonata da lui: “Ecco perchè ho lasciato Amici” | la triste confessione

Maria De Filippi ha avuto al suo fianco lui per moltissimo tempo. Ma di chi stiamo parlando di preciso? Ecco chi è il volto accanto a lei 

 

All’interno di ogni trasmissione di Maria De Filippi si alternano numerosi personaggi, alcuni sono delle persone comuni come quelle che vediamo in C’è posta per te. Ma altri invece, che sono dei veri e propri professionisti, come i ballerini che si esibiscono nel talent show di Amici.

Maria De Filippi abbandonata da lui

Molto spesso la conduttrice si trova a dire addio a membri importanti del suo cast, proprio come in passato è accaduto ad uno dei volti che è riuscito a farsi conoscere al meglio proprio grazie al talento mostrato all’interno della scuola più famosa d’Italia. Stiamo parlando proprio di un ballerino che è riuscito a farsi spazio sul piccolo schermo fin da giovane.

Se è riuscito a mostrare a tutti il suo talento, il merito va anche al fatto che nel 1992 si è diplomato all’accademia nazionale di danza di Tirana. Nel suo curriculum vediamo numerosi ruoli che ha ricoperto, tra cui il protagonista in vari balletti. Come lo Schiaccianoci, Giselle e Don chisciotte. E poi riesce a raggiungere il cuore di tutti noi solo quando prende parte al talent show di Amici.

La fine tra Maria De Filippi e lui, ecco il motivo

Maria De Filippi abbandonata da lui

Un programma che, però, vede la sua assenza da diverso tempo. Ma perché il ballerino ha deciso di abbandonare Maria De Filippi? In molti avranno capito che stiamo parlando proprio di lui, di Kledi Kadiu, ballerino che ha scelto di raccontarsi di fronte a Fabio Fazio nel programma Che tempo che fa. In questa occasione ha parlato molto di Maria De Filippi, donna con cui è legato da un rapporto di profonda stima e affetto.

Per diversi anni infatti è stato visto come un personaggio fondamentale del talent show, un ballerino senza cui non era possibile fare nessuna coreografia. Ma quando egli ha deciso di abbandonare il talent show, infinito è stato il rammarico che molti fan hanno provato, compresa Maria De Filippi. Kledi ha sempre cercato di tenere lontani i riflettori della sua vita. Al punto che, fino ad oggi, nessuno ha saputo il motivo per cui il ballerino avesse preso una tale decisione.

Ma come leggiamo in diverse fonti online, finalmente arriva la rivelazione tanto attesa. Durante l’intervista egli ricorda il suo esordio, un qualcosa avvenuto nel 1999. L’anno in cui ha preso parte al cast di Buona Domenica, programma che allora era condotto da Maurizio Costanzo. È stata proprio quella l’occasione in cui è stato notato da Maria De Filippi, proponendogli di partecipare a C’è posta per te. Programma in cui avrebbe dovuto mostrare a tutti di che pasta era fatto.

Kledi, quando parla della conduttrice di Amici, non ha che parole positive. La descrive come una donna precisa, determinata e con una forza degna di nota. Una persona con cui non si è mai perso di vista. Ma per quale motivo Kledi ha abbandonato Amici? Ecco finalmente la rivelazione che tanti stanno aspettando.

“Ho cambiato città e sarebbe difficile mantenere la quotidianità degli spostamenti per essere presente a ogni puntata”. Una decisione presa quindi a malincuore. Anche se oggi Kledi è felice insieme alla moglie Charlotte Lazzari e alla piccola Lea.