Nicola Savino, l’addio che gela i fan: l’improvvisa notizia di queste ore

Il simpaticissimo personaggio televisivo sembra in procinto di dare l’addio. Vediamo insieme l’indiscrezione che ha gelato il pubblico

Nato nella cittadina toscana di Lucca verso la seconda metà degli anni sessanta, Savino si è fatto conoscere in diversi ambiti del mondo dello spettacolo. Con ogni probabilità il ruolo di conduttore televisivo è stato quello che lo ha reso maggiormente noto, tuttavia egli si è cimentato anche in altri campi.

 

Nicola Savino (Websource)

Nel corso della sua carriera infatti, Nicola ha lavorato come presentatore radiofonico, come autore televisivo, come imitatore e anche come attore. Tra il 2004 ed il 2007 ha preso parte alle riprese di quattro film al cinema, tra i quali citiamo “Tu la conosci Claudia?” e “Mi fido di te”, entrambi diretti dal regista e sceneggiatore italiano Massimo Venier.

Proprio nel periodo degli esordi nel mondo dello show business invece, il cinquantaquattrenne toscano ha tentato anche un breve percorso discografico, pubblicando addirittura un album nel 1993.

Nicola Savino, doccia gelata per i sostenitori del conduttore

Dopo aver ricoperto in passato il ruolo del presentatore, quest’anno ha accettato un nuovo incarico all’interno di un programma di sua conoscenza. Stiamo parlando naturalmente dell’Isola dei famosi, reality show in cui al giorno d’oggi veste i panni dell’opinionista. Al suo fianco c’è un altro volto noto della trasmissione, vale a dire Vladimir Luxuria, vincitrice della sesta edizione nel 2008.

La loro esperienza abbinata alla simpatia hanno reso fin qui il percorso dei due molto apprezzato da parte del pubblico da casa. Quando ormai siamo a meno di un mese dal termine di questa edizione, la quale verrà ricordata per essere la più lunga della storia, una serie di voci di corridoio stanno tenendo in apprensione i fan di Nicola.

Nicola Savino (Websource)

Stando a quanto riportato anche da gossipetv.com, il presentatore radiofonico potrebbe dare l’addio alle reti Mediaset una volta finita l’Isola dei famosi. Non appena calerà il sipario sul format diretto dalla solita Ilary Blasi, Savino dovrebbe prendere altre strade. Seguendo le indiscrezioni, l’opinionista non presenterà la seconda edizione di “Back to School” sulle frequenze di Italia 1, forse perché ha già in serbo altri progetti.

In questo modo appare molto probabile l’addio alle reti Mediaset, anche se va ribadito ancora una volta che si tratta, per ora, di semplici indiscrezioni. Se si verificassero, siamo certi che il pubblico non sarà molto felice della notizia, dato che i telespettatori del Biscione perderebbero un elemento valido ed estremamente simpatico grazie alla sua ironia graffiante.