Pietro, il figlio di Gianni Morandi è più famoso del padre: ecco cosa fa

Pietro è il figlio di Gianni Morandi, uno dei più grandi artisti del nostro paese. Vediamo cosa fa per essere più famoso del padre 

 

Il figlio di Gianni Morandi è un giovane molto promettente. Grazie al suo talento, Pietro Morandi e addirittura più famoso di suo padre. Ma cosa sappiamo di lui? In che modo trascorre le sue giornate? A cosa deve tutta la sua fama? Ecco qualche dettaglio in più sul figlio di Gianni MorandiPietro Morandi è il figlio di un cantante che è veramente incredibile.

Pietro figlio di Gianni Morandi

Gianni Morandi, il celeberrimo cantante che è stato in grado di mantenere per decenni il suo successo sempre sulla cresta dell’onda. Ha messo alla luce Pietro, un figlio nato dal secondo matrimonio. Una stella promettente del mondo musicale. Stiamo parlando del frutto dell’amore tra Gianni Morandi e Anna Dan. Un nome che, a molti, potrebbe sembrare sconosciuto. Ma, se accostato al suo nome d’arte TrediciPietro, risulta molto più familiare.

La città di Bologna ha dato i natali a Pietro Morandi nel 1997. Il giovane 25enne è nato dal matrimonio tra Gianni Morandi e la sua seconda, ed anche attuale, moglie Anna Dan. Sulla vita privata di Pietro, e anche quella sentimentale, non ci sono molte notizie note. Difatti, sul web, è impossibile trovare la presenza di una presunta fidanzata. Si tratta di un ragazzo molto riservato.

Ecco perché il figlio di Gianni Morandi è famoso: cosa fa Pietro?

Pietro figlio di Gianni Morandi

Per quanto riguarda la sua carriera, invece, il debutto di Pietro Morandi avviene nel 2019. Il tutto ha avuto inizio con un progetto da solista intitolato Assurdo. Da quel momento in poi, non si è mai fermato, ed ha portato alla luce sempre nuovi progetti. Uno più interessante e seguito dell’altro.

Durante un’intervista rilasciata al giornale larepubblica, è proprio Pietro Morandi a spiegare da dove sia nata la sua passione per la musica“Penso sia impossibile, per uno che è cresciuto nella mia famiglia, allontanarsi dalla musica, visto che la fanno tutti in casa. Però no, al di là del fatto che sono cresciuto in mezzo alla musica e che se fossi stato figlio di un postino avrei avuto altre possibilità, non saprei dire davvero perché ho iniziato”. Queste le sue parole, e anche quanto per lui significhi la musica.

TrediciPietro è presente anche su Instagram. Sul suo profilo ufficiale, conta quasi 300 mila follower. Qui è solito condividere scatti in compagnia dei suoi amici. Ma, più che altro, tutto ciò che è inerente ai suoi progetti artistici.