‘Uomini e donne’, il profondo dramma: colpita dalla malattia

Ricordate Angela Artosin, ex tronista di ‘Uomini e donne’? La sua vita sconvolta per l’ennesima volta, la terrible malattia è tornata

Quando si diventa personaggi pubblico, frequentando assiduamente determinati tipi di programmi, tenere la propria vita privata lontana dai riflettori è un’impresa assai complessa. C’è chi decide di proprio arbitrio di condividere tutto con i propri fan, anche delle vere e proprie tragedie personali. Questo, a volte, anche per cercare ristoro proprio in un messaggio di supporto (o più di uno) da parte dei fan, o anche consigli se si tratta di dover affrontare dei momenti complessi della propria vita. Insomma, il tutto volto a tenere sempre acceso quel legame empatico che con i social va alimentato costantemente.

 

Angela Artosin
Angela Artosin (web source)

Esperienza che ha fatto anche Angela Artosin, ex tronista, modella ed influencer. La sua avventura a ‘Uomini e donne’ è stata di fatto un trampolino di lancio per farsi conoscere da un pubblico molto vasto. In buona parte si sono affezionati a questa donna, decidendo di seguirla anche alla fine della sua avventura all’interno del programma condotto da Maria De Filippi. Quello che fa Angela sui social è un lavoro davvero importante e meticoloso.

L’ex tronista pubblica tantissimo di quello che è la sua vita privata. Quello che fa quotidianamente, l’amore per i suoi cari, scatti che mostrano anche i figli della donna. Insomma, tutti elementi che le hanno permesso di creare un grande legame con il pubblico che a partire da ‘Uomini e donne‘ non si è più stancato di lei. L’utilizzo del suo blog ‘Wearfamily’ è stato molto importante per tenersi in contatto con il pubblico, anche dopo l’addio alle passerelle e la sua decisione di tenersi legata strettamente alla sua famiglia in quel di Verona.

Angela Artosin, il ritorno della terribile malattia

Angela Artosin
Angela Artosin (web source)

Come detto, in tanti nel mondo dello spettacolo decidono di tenersi in stretto contatto con i fan rivelando tanto della propria vita privata. Lo ha fatto anche Angela, che ha cosi deciso di raccontare tanto della sua vita anche una volta allontanatasi dal mondo dello spettacolo e della moda. In particolare, la donna in questi anni ha dovuto affrontare un problema molto serio. Il ritorno del tumore, che già precedentemente aveva dovuto sconfiggere due volte.

Un annuncio difficile, quello fatto qualche tempo fai sui social dalla stessa donna. “In tante mi state cercando e vi ringrazio di cuore tutte: il carcinoma è tornato, più forte e cattivo delle altre due volte”, il durissimo messaggio di Angela. “Sto lottando e lo sto facendo da sola per i miei due angeli. Piango perché la vita mi sta mettendo a dura prova. […] Mi dovrò sottoporre a vari interventi e lo farò da sola. Spero capiate”, le parole davvero commoventi della donna che ancora una volta si ritrova ad affrontare una dura battaglia.