Carmen Di Pietro, ve la ricordate prima della chirurgia estetica: completamente un’altra persona

Sono tantissimi gli anni in cui abbiamo visto Carmen Di Pietro in televisione. Vediamola come era agli albori prima della chirurgia estetica 

 

Una delle protagonisti per eccellenza de L’Isola dei Famosi 2022 è senza dubbio Carmen Di Pietro. Una donna che, nonostante la sua età, continua ad essere sempre molto apprezzata anche per la sua bellezza. Ma vi ricordate com’era prima di ricorrere alla chirurgia estetica? Era una persona completamente diversa.

Carmen Di Pietro chirurgia estetica

Carmen Di Pietro durante tutta la sua carriera televisiva ha fatto continuamente strage di cuori. Tutti coloro che le sono stati accanto, difficilmente sono stati in grado di riuscire a resistere al suo fascino. Tuttavia, come è risaputo a tutti, la sua bellezza non è totalmente naturale. Oltre a Madre Natura, c’è stato lo zampino della chirurgia estetica.

Sono molti gli scatti presenti in cui Carmen Di Pietro appare completamente al naturale. Confrontandoli con gli scatti odierni, è possibile notare grandissime differenze. La Carmen Di Pietro di ieri rimane comunque meravigliosa, anche se oggi è considerata davvero stupenda.

Carmen Di Pietro prima della chirurgia

Carmen Di Pietro chirurgia estetica

Sono passati ormai tanti anni da quando Carmen Di Pietro ha esordito nel mondo del piccolo schermo. Il suo debutto ha inizio prendendo parte a diverse trasmissioni accanto a Gianni Ippoliti. Il grande pubblico l’ha anche conosciuta per via della sua relazione con un uomo con il quale aveva ben 43 anni di differenza di età. Si tratta di Sandro Paternostro.

Abbiamo poi visto Carmen Di Pietro in diverse trasmissioni, ma a far più scalpore fu ciò che le accade nel 1997. La Di Pietro ebbe un incidente che, raccontò, proprio lei attraverso queste parole. “Ero diretta a Madrid perché in quel periodo lavoravo molto in Spagna. Ad un certo punto, un rumore e sono corsa nel bagno dell’aereo. Mi sono resa conto subito che qualcosa era accaduto. Era scoppiata la protesi, forse per la pressione sull’aereo!”.

Per quanto riguarda i ritocchi estetici, la Di Pietro non ha mai nascosto di essersi sottoposta a qualche aiutino“Dall’ombelico in su mi sono tutta rifatta. Il chirurgo è intervenuto sulle mie labbra, sugli zigomi, sul naso e sul seno, trasformandomi in una donna completamente diversa dalla ragazza di provincia carina, ma niente di più, che ero stata fino ai 18 anni”.

Dalle foto è possibile notare che, una Carmen Di Pietro all’età di 18 anni, non necessitava affatto di ricorrere alla chirurgia estetica. Nonostante ciò, il lavoro del chirurgo è stato davvero impeccabile.

Carmen Di Pietro, oggi, rappresenta una delle donne più affascinati del nostro paese. Basta vede ancora il fisico che sfoggia a L’Isola dei Famosi 2022.