Luca Laurenti, l’allontanamento dalla televisione: Paolo Bonolis rivela il motivo | “non sa nemmeno che c’è il coronavirus”

C’è un motivo preciso se Luca Laurenti ha deciso di allontanarsi dalla tv. Ecco perché, è proprio lui a svelarlo  

 

Avanti un altro è quell’appuntamento serale che, in molti, non perderebbero per nessuna ragione al mondo. Un programma molto seguito proprio per la presenza di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Per un certo periodo, però, il maestro ha fatto molto preoccupare i suoi fan. il motivo? Scopriamolo insieme.

Luca Laurenti allontanamento dalla televisione

Ormai Luca Laurenti è entrato nel cuore di tutti noi, come un uomo che non solo ha un talento immenso ma anche perché sa sempre come farci ridere. Se è riuscito a raggiungere le case di tutti i suoi fan, il merito va anche a Paolo Bonolis. Conduttore che ha scelto di averlo al suo fianco, dopo essere stato colpito dal suo talento durante un provino.

È stato quello un giorno che Paolo Bonolis non dimenticherà mai, la prima volta in cui ha udito la voce del maestro. Da allora capì che i due sarebbero diventati grandi amici. Luca Laurenti riuscì quindi a colpire il conduttore di Avanti un altro, proprio per il suo modo di fare. Un uomo semplice e spontaneo, caratteristiche che gli diedero la possibilità di diventare la spalla di Paolo Bonolis.

Luca Laurenti e il motivo del suo addio televisivo

Luca Laurenti allontanamento dalla televisione

Da allora i due hanno stretto un rapporto talmente forte, al punto che si considerano quasi come se fossero fratelli. Ed è proprio per questo motivo che, per un certo periodo, i fan si sono molto preoccupati. Infatti, alcuni mesi fa, Luca Laurenti sembrava essere sparito dal mondo del piccolo schermo. Ma come mai ha abbandonato persino Paolo Bonolis?

Come si vocifera sul web, questo è un qualcosa che è accaduto nel momento in cui l’Italia si trova a fare i conti con la pandemia del coronavirus. Un momento in cui, la maggior parte dei volti noti del mondo dello spettacolo, sceglievano di comunicare attraverso i social. Sappiamo però che Luca Laurenti non ama molto la tecnologia e quindi, per un po’ di tempo, sembrava essere totalmente sparito dalla circolazione.

Una situazione che ha allarmato numerosi fan, e che in molti casi sono stati preoccupati anche da alcune indiscrezioni che giravano sul suo conto. C’è infatti chi affermava che, se Luca Laurenti era sparito, la colpa era da attribuire ad una sua situazione di salute abbastanza cagionevole.

Fortunatamente, è stato lo stesso Paolo Bonolis a chiarire la situazione“Devo dare una risposta a tutti quelli che mi chiedono di Luca Laurenti. Luca è vivo e lotta insieme a noi, però lui è come il solitario del Rio Grande. Lui vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è il suo stile di vita. Probabilmente non sa nemmeno che c’è il coronavirus”.

Ecco quindi, che, in questo modo possiamo venire a conoscenza del fatto che Laurenti stia bene. Si è dedicato solo del relax, diciamo.