Luciana Littizzetto, dopo anni rivela il grande segreto su Maria de Filippi: agghiacciante

Luciana Littizzetto e Maria de Filippi, cosa c’è che le lega? Ecco cosa è venuto a galla, agghiaccianti i dettagli  

 

Da sempre Luciana Littizzetto e Maria De Filippi sono unite da un grandissimo rapporto di amicizia. Un qualcosa che ha portato Luciana a conoscere un dettaglio molto importante della vita di Maria De Filippi. Ma di cosa si tratta? Ecco cosa è venuto a galla.

Luciana Littizzetto grande segreto Maria de Filippi

Le due donne hanno un bellissimo rapporto di amicizia, un qualcosa che lo si nota anche quando Luciana Littizzetto viene richiesta come ospite all’interno di C’è posta per te. Le due presentatrici sanno perfettamente come muoversi sul piccolo schermo, al punto da essere considerate come 2 delle professioniste più grandi di questo mondo.

Ma se le due donne sono amiche, il merito non va soltanto alle ospitate che la Littizzetto fa nei programmi della moglie di Maurizio Costanzo. Ma anche ad un’altra situazione che le unisce. E così, come leggiamo su solonotizie24, la Littizzetto durante un’intervista ha condiviso alcuni aneddoti della sua vita privata raccontando addirittura alcune cose che fino ad allora erano sconosciute.

Luciana Littizzetto e la verità su Maria De Filippi

Luciana Littizzetto grande segreto Maria de Filippi

Infatti, anche se la piccola conduttrice ha sempre cercato di conservare un certo riserbo sulla sua vita personale, questa volta ha scelto di aprirsi totalmente e di svelare un dettaglio a dir poco personale. Ma cosa c’entra Maria De Filippi? Luciana Littizzetto rivela che, se oggi è riuscita a coronare il suo sogno di diventare madre, il merito va proprio a lei. A Queen Mary.

Sappiamo infatti che la coppia formata dalla conduttrice di Amici e da Maurizio Costanzo ha preso la decisione di adottare il piccolo Gabriele. Un qualcosa che ha cambiato molto le loro esistenze. È stata questa una decisione che non è passata inosservata agli occhi di Luciana Littizzetto, e che ha scelto di seguire le orme di Maria De Filippi adottando anche lei un figlio.

È questo ciò che ha fatto nel momento in cui la Littizzetto divideva la sua vita con Davide Graziani, un musicista. I due presero così la decisione di adottare non uno ma ben due bambini, Vanessa e Jordan. Luciana non smetterà mai di ringraziare Maria De Filippi in quanto, solo dopo aver avuto un colloquio con la conduttrice, lei ha preso la decisione di seguire il suo esempio e di procedere così all’adozione.

E questo è un qualcosa che lega in modo particolare Maria De Filippi e Luciana Littizzetto. Due donne che vedono, il loro rapporto, crescere sempre di più. Un’amicizia che va ben oltre il piccolo schermo.