Alessandro Siani, la madre è molto famosa: presente in tutti i suoi film | Ecco chi è

Alessandro Siani è molto famoso ma, anche sua madre, non è certo da meno. Infatti l’abbiamo vista spesso nei sui film 

 

Uno degli attori più amati, apprezzati e seguiti del piccolo e grande schermo di questa generazione è sicuramente lui, Alessandro Siani. Egli ha preso parte a numerosi progetti lavorativi, in cui ha affiancato tantissimi voti del mondo cinematografico tra cui anche Cristian di Sica. Grazie al suo talento, è riuscito anche a portare a casa la vittoria di un grande numero di premi. Un qualcosa che la dice lunga sul suo talento e su quanto successo abbia e stia ottenendo.

Alessandro Siani mamma

Una cosa che però è sconosciuta a molti è che, la madre dell’attore napoletano, lavora nel suo stesso campo. La donna che ha messo al mondo Alessandro Siani nel 1975 è proprio lei, Nunzia Schiano, attrice che ha fatto della recitazione la sua professione per eccellenza. Ma scopriamo insieme qualche dettaglio in più inerente proprio alla donna.

Da come possiamo leggere su true-news, è Nunzia Schiano la donna che ha messo al mondo Alessandro Siani. In più di un’occasione l’abbiamo vista fianco a fianco con il figlio, in vari film che sono diventati delle vere e proprie fonti di ricchezza e di fama per entrambi.

Ecco chi è la mamma di Alessandro Siani

Alessandro Siani mamma

Infatti la donna ha prestato il suo volto anche nel mitico Benvenuti al sud, mentre l’abbiamo vista anche in diverse altre pellicole italiane. In molti, infatti, l’avranno notata nel film Benvenuti in casa Esposito. Proprio nel lungometraggio La bambina che non voleva cantare ha avuto un ruolo importante, lo stesso all’interno della fiction Il commissario Ricciardi.

Insomma la sua è una carriera ricca di progetti, anche se in pochi la collegano al mitico Alessandro Siani. Infatti, pare proprio, che la passione per la recitazione faccia parte della famiglia. Sopratutto se si guarda al grandioso successo che sono riusciti entrambi a raggiungere nel tempo.

Una donna che aveva le idee chiare fin da piccola, in quanto ha scelto di avvicinarsi da adolescente al mondo della recitazione. Una carriera degna di nota la sua, che la vede presente in ben 22 pellicola è in circa 12 fictionNunzia Schiano ha persino interpretato il ruolo di madre di Alessandro Siani all’interno di uno di film in cui lui è il protagonista.

Una donna che, in ogni pellicola in cui lavora, rappresenta un punto fermo per la recitazione made in Italy. Infatti, il numero di progetti ai quali ha preso parte, è sicuramente importante.