Carmela Barbato, la confessione su Gigi d’Alessio dopo anni: Mi faceva vivere così

Carmela Barbato ha voluto confessare dei particolari riguardo a Gigi D’Alessio. Qualche cosa di impensabile quello che rivela 

 

In molti hanno sentito nominare più di una volta Carmela Barbato, donna che in passato ha ricoperto il ruolo di moglie di Gigi D’Alessio. La loro è stata una storia d’amore che ha fatto sognare molti, un qualcosa nato nella stessa città in cui entrambi sono venuti al mondo. Ovvero Napoli.

Carmela Barbato confessione su Gigi d'Alessio

Era il 1986 l’anno in cui hanno scelto di convolare a nozze e mettere su famiglia, una famiglia completata anche dalla presenza di 3 bellissimi bambini Claudio, Ilaria e Luca. Purtroppo però, più il successo di Gigi D’Alessio aumentava, e più le cose peggioravano tra lui e Carmela.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è avvenuta proprio quando il cantante ha preso la decisione di partecipare al Festival di Sanremo. Un’occasione che gli ha dato la possibilità di ottenere un grandissimo successo. In seguito le cose sono andate sempre peggio quando nella vita del cantante napoletano è arrivata lei, Anna Tatangelo. Una donna che ha rapito il cuore di Gigi D’Alessio.

Carmela Barbato e Gigi d’Alessio, quando stavano ancora insieme

Carmela Barbato confessione su Gigi d'Alessio

Ed è proprio a quel punto che marito e moglie non hanno potuto far altro che portare a termine la loro relazione. Difatti si erano resi conto che, la loro, non era più una relazione felice. Una qualcosa che sicuramente Carmela non ha mai mandato giù in quanto, più di una volta, ha lanciato dei veri e propri attacchi contro la cantante di Sora.

“Anna Tatangelo, non solo sta con mio marito ma si comporta anche da novella sposina. Deve solo stare zitta, mi sembra un pappagallo: Gigi le dice le cose che vuole e lei ripete (…) Preferivo quando era un musicista sconosciuto e vivevamo di cose semplici”.

Ma come ha vissuto Carmela Barbato quando era felice insieme al marito Gigi D’Alessio? A differenza di come molti credono, il loro matrimonio non è terminato a causa di Anna Tatangelo. Diverse sono state le rivelazioni che parlavano di una crisi in atto da diverso tempo. Da un po’ di tempo a questa parte, però, sembra che Carmela Barbato e Gigi D’Alessio abbiano ristabilito il loro rapporto.

Cercando di mantenere un comportamento amichevole, un qualcosa che lo si è notato anche quando hanno festeggiato insieme la laurea di Ilaria. La loro unica figlia femmina. La stessa Carmela Barbato, come leggiamo su ilsussidiario, ha affermato che amava vivere insieme a Gigi D’Alessio quando ancora era un cantante sconosciuto.

Proprio perché vivevano di cose semplici. Infatti sappiamo bene che, le cose, sono peggiorate proprio quando Gigi D’Alessio ha iniziato a farsi un nome. Portando così inevitabile la rottura tra i due.