Disastro Rai, esce fuori la triste verità: mi hanno cacciata per questo motivo

Un vero problema in Rai, per lei arriva l’addio definitivo. Una delle conduttrici della rete rivela ciò che è accaduto 

 

La Rai continua a sorprendere sempre di più. I colpi di scena riguardanti l’azienda sono sempre moltissimi. Stavolta si viene a conoscenza del motivo per cui, una conduttrice molto celebre, è stata fatta fuori. Vediamo chi è la protagonista. In Rai i cambiamenti sono sempre presenti. Oltre a rinfrescare molto spesso i format, sono anche le conduttrici e i conduttori a subire le conseguenze delle decisioni dei vertici dell’azienda.

Disastro Rai conduttrice cacciata

Di recente è emerso un retroscena inerente ad una conduttrice che è stata cacciata via da una trasmissione. Ecco di chi si tratta. Oggi facciamo riferimento ad un volti che ha vestito i panni di conduttrice della trasmissione I fatti vostri. L’ex naufraga, dopo aver avuto un esperienza in Honduras, un percorso breve ma intenso, è stata intervistata e ha rivelato alcuni retroscena alquanto inaspettati.

In particolar modo, la conduttrice, è rimasta molto delusa dalla decisione della Rai per la quale le è stato tolto il suo ruolo di conduttrice. Inoltre, la donna, ha anche confessato che non si sarebbe assolutamente aspettata il comportamento che le è stato riservato. Ma cosa è successo di preciso?

Ecco perché è stata cacciata dalla rete Rai

Disastro Rai conduttrice cacciata

Roberta Morise, dopo l’esperienza in Honduras in qualità di naufraga, de L’Isola dei Famosi 2022 condotta da Ilary Blasi in onda su Canale 5. La sua permanenza non è durata molto, ragion per cui non è stata in grado di farsi conoscere per quello che è. Mostrando tutta la sua genuinità e la sua bontà d’animo.

Avrebbe voluto avere una rivincita dopo il trattamento che la Rai le ha riservato. Ma questo purtroppo non le è stato reso possibile. Roberta Morise in passato ha lavorato in diverse trasmissioni sulla rete Rai. Difatti la ricorderete in programmi come I Raccomandati, L’eredità, I migliori anni e I fatti vostri.

La Morise è stata alla conduzione de I Fatti Vostri dal 2018 al 2020. Questo suo ruolo però le è stato portato via così dal nulla. Una decisione che non le piaciuta per nulla. Durante un’intervista rilasciata al settimanale di più, Roberta Morise parla a cuore aperto e fa una confessione alquanto inaspettata.

“Ci sono rimasta male quando non sono stata confermata a I fatti vostri. Non ho mai litigato con nessuno e dover abbandonare il programma mi ha lasciato l’amaro in bocca”. Queste le parole che ha voluto condividere con tutti.