Elisabetta Gregoraci, il triste tumore scoperto dopo il programma tv: ecco come l’ha scoperto

Elisabetta Gregoraci, dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, ha saputo di avere un brutto male. Ecco la scoperta

elisabetta gregoraci malattia dopo gf

 

Lo scorso anno abbiamo visto impegnata Elisabetta Gregoraci come concorrente all’interno della casa più spiata d’Italia. Nel GfVip è stata una delle donne che, di sicuro, è riuscita ad attirare l’attenzione su di sé. Un personaggio di cui si è molto parlato anche per il flirt che le è stato attribuito con Pierpaolo Petrelli.

 

Una donna che ha fatto parlare anche per la relazione passata con Flavio Briatore, uomo da cui ha avuto un figlio di nome Nathan Falco, il motivo per cui ha scelto di abbandonare prima dell’eliminazione dalla casa. Infatti sappiamo quanto madre e figlio siano legati. Al punto che, per la donna, la mancanza era diventata talmente tanta da non riuscire più a resistere lontano da lui.

A seguito di questo evento Elisabetta Gregoraci però è venuta a conoscenza di un qualcosa di poco piacevole. Una terribile malattia che si era presentata nella sua vita. Ma di cosa si tratta? Il successo di Elisabetta Gregoraci, ottenuto dopo aver partecipato al Grande Fratello vip, è stato davvero tanto.

Elisabetta Gregoraci e la verità sul male che l’ha colpita

elisabetta gregoraci malattia dopo gf

È riuscita così a ribaltare l’opinione che molti avevano di lei, mentre è stata vista sotto una luce talmente negativa da altre persone. In ogni caso, sia in positivo che in negativo, Elisabetta Gregoraci è stata una donna molto chiacchierata. Purtroppo però è stato anche un altro argomento che l’ha messa al centro dell’attenzione, nel momento in cui ha abbandonato la casa del Gf. Il motivo? Il tutto è da attribuire ad una terribile malattia.

All’interno della casa del Grande Fratello, Elisabetta Gregoraci è riuscita a portare avanti un percorso degno di nota. Un’occasione in cui ha fatto chiacchierare per il flirt che le è stata attribuito con Pierpaolo Petrelli. Uomo con cui ha condiviso un’amicizia molto bella. I due non si sono scambiati più di un semplice bacio, un qualcosa che è accaduto anche perché la showgirl non è riuscita a lasciarsi totalmente tra le sue braccia.

Anche se la showgirl ha fatto un bel percorso all’interno della casa più spiata d’Italia, ha scelto comunque di terminarla prima proprio per riabbracciare il figlio di cui sentiva tanto la mancanza. Ma appena tornata a casa si è trovata di fronte un’atmosfera diversa, un qualcosa in cui il tutto è stato provocato da una terribile malattia. E così, come leggiamo su political24, tutto è iniziato nel momento in cui Elisabetta Gregoraci si è sottoposta ad una visita di routine dal ginecologo.

Un qualcosa che doveva essere vista come una cosa semplice, si è trasformata in un dramma nel momento in cui il dottore ha scoperto la presenza di un piccolo polipo che doveva essere rimosso in modo immediato. Elisabetta Gregoraci, quindi, sceglie di non perdere tempo e di sottoporsi immediatamente all’intervento. La prima cosa a cui ha pensato la showgirl, è al percorso che ha affrontato insieme alla madre.

Nel momento in cui le era stato appena diagnosticato quel tumore che l’ha strappata via dall’affetto di tutti i cari. Per fortuna il ginecologo è riuscito a tranquillizzarla, in quanto la sua era una condizione molto più lieve. Le ha rivelato che, dopo l’intervento, ogni cosa sarebbe andata al posto giusto.