Mediaset finisce nel dramma: l’addio alla grandissima showgirl è duro da mandar giù: senza di lei niente sarà più come prima

Mediaset viene stravolta dalla notizia che arriva così all’improvviso. Per lei, purtroppo, non c’è nulla da fare 

 

Ancora una volta Mediaset si trova costretta a fare i conti con un addio incredibile, l’assenza di una donna che ha partecipato, nell’ultimo periodo, ad uno dei programmi più famosi di Canale 5. Ma di chi si tratta? Per quale motivo Mediaset è costretta a sostituirla? Non molte settimane fa abbiamo assistito alla fine del talent show di Canale 5, Amici, in cui ha trionfato il talentuoso Luigi Strangis.

Mediaset addio alla grandissima showgirl

È questo un programma che va avanti dal 2001, e che ogni anno attira intorno a sé un grande numero di italiani. Tutti pronti a fare il tifo per i vari allievi, che si esibiscono in studio. Non è passato molto tempo dal termine di questa stagione, che già si pensa all’edizione 2022-2023 di Amici di Maria De Filippi.

Un programma che però, in base ad alcune voci di corridoio, sembra vedere l’assenza di ben due insegnanti. Chi saranno i volti a cui dovremmo dire addio? Come leggiamo su liberoquotidiano, 2 saranno le donne che abbandoneranno il programma di Maria De Filippi. Un retroscena che ha sconvolto i fan della trasmissione.

Ecco che in Mediaset arriva l’addio impensabile

Mediaset addio alla grandissima showgirl

Stiamo parlando dell’insegnante che ha debuttato durante la 20esima edizione e che è stata scelta come insegnante di ballo. Nel corso dell’ultima stagione, aveva cambiato ruolo trasformandosi così insegnante di canto. La seconda donna, invece, è colei che ha fatto il suo ingresso nell’edizione del 2019/2020. Ricoprendo il ruolo di professionista di canto.

In molti ormai avranno capito che stiamo parlando rispettivamente di Lorella Cuccarini e di Anna Pettinelli. Ci ha pensato Amedeo Venza a parlare di questa indiscrezione, un uomo che ha condiviso quanto detto fino ad ora sul suo profilo social. Egli infatti afferma che, le donne, sono sommerse dagli impegni al punto da non riuscire più a portare avanti la loro presenza nel talent show.

Per quanto riguarda Lorella Cuccarini, sembra che per lei ci sia in vista la possibilità di condurre Striscia la Notizia. Mentre, sul conto di Anna Pettinelli, non si hanno notizie riguardo i progetti su cui è al lavoro. Per il momento, tutto ciò, non è stato né smentito né confermato da parte delle due donne.

Nel caso in cui però queste indiscrezioni corrispondessero a verità, Maria De Filippi è costretta a trovare dei degni sostituti. Capaci di dare il meglio, proprio come hanno fatto fino ad oggi Lorella Cuccarini ed Anna Pettinelli.