Paola Barale, la drammatica rivelazione in diretta tv: “dovrebbero mettermi una protesi”

Paola Barale e la rivelazione in diretta che ha lasciato senza parole il pubblico e i fan della donna: ecco cosa ha dichiarato

Rappresenta uno dei volti più apprezzati della televisione italiana, all’inizio della sua carriera la definivano la “sosia di Madonna”: stiamo parlando di lei, la bellissima showgirl Paola Barale. La donna è stata per tanti anni uno dei punti fondamentali degli show Mediaset di successo come Buona Domenica e La Ruota della fortuna. Oggi, però, ha dovuto affrontare dei problemi di salute che hanno preoccupato il mondo dello spettacolo.

 

pa sorride
curiosità della donna (foto web)

Quello che ha aperto il mondo dello spettacolo a Paola Barale è stata la grande somiglianza con la cantante Madonna, tanto che nel 1986, ella viene ospitata per la prima volta a Domenica In come sosia della cantante. Il suo primo lavoro ufficiale è stato quello di Littorina nel programma Odience di Antonio Ricci e, dopo un provino nel 1989 diventa la valletta ufficiale di Mike Bongiorno tra cui possiamo ricordare La ruota della fortuna, Tutti x uno , Festival italiano  e i due spin-off de La ruota della fortuna, ossia La ruota d’oro e La ruota mundial. 

Uno delle storie che hanno interessato il mondo del gossip e dello spettacolo è stata quella con Raz Degan, un amore forte e passionale che ha dato vita ad una storia d’amore bellissima per ben quindici anni. Ella dichiara dopo la rottura con l’uomo: “Di amore ce ne è stato uno solo importante e forse ce ne sarà solo uno, a meno che non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz, ma la vedo dura! Non sono alla ricerca di un compagno. Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati”. 

Un episodio che ha sconvolto Paola Barale

Qualche tempo fa Paola Barale fu accusata di possedere droga in casa sua e per questo la donna decise di scomparire per un po’ dalle scene.

In un’intervista vennero ricostruiti i fatti: “Qualche grammo di cocaina dentro un paio di jeans, 3 o 4 grammi di marijuana trovati nella dimora presa in affitto dalla soubrette, anche una decina di grammi di hashish che uno degli amici di Degan aveva cercato di nascondere alla vista dei carabinieri”. 

Ella ha sempre smentito le dichiarazioni affermando: “Sono totalmente estranea ai fatti e di tutto quello che hanno scritto e di cui parlano non ho mai visto né sentito niente. La cosa che mi spiace è che comunque ci possa essere qualcuno che faccia così facilmente dei nomi, senza aver prima verificato se la cosa sia vera o meno”.

I dolori lancinanti di Paola Barale: ecco perché

paola bella
la confessione sulla malattia (foto web)

Nonostante il successo, Paola Barale ha affermato di avere un problema di salute che non le permette di vivere serena.

Ella ha confessato: “Ho una vertebra un po’ scivolata in avanti però ho deciso di non farlo e ho deciso di affrontare la cosa con la fisioterapia perché dovrebbero mettermi una protesi e fino quando posso farne a meno cercherò di evitare”. 

Paola oggi sta molto meglio ma non siamo a conoscenza se è riuscita o meno ad effettuare l’intervento che le permette di risolvere per sempre questo problema che le causa tanta sofferenza.