‘Uomini e donne’, la dama colpita dalla terribile malattia | L’annuncio è terribile

La malattia che ha colpito la dama di ‘Uomini e donne’. L’annuncio fatto dalla stessa donna è stato molto particolare, ecco come sta 

In quel di ‘Uomini e donne‘ nel corso degli anni abbiamo visto tanti protagonisti avvicendarsi all’interno dello studio. Di fatto, stiamo parlando di uno dei programmi più seguiti all’interno del panorama televisivo italiano, ed ogni pomeriggio tiene incollate alla televisione tantissime persone. Ecco perchè, ad oggi, si possono contare anche tanti personaggi che proprio da ‘Uomini e donne’ sono riusciti a conquistare la notorietà, magari raggiungere dei risultati importanti in termini di gradimento del pubblico. Oggi il lavoro sui social è molto importante, e di sicuro avere la possibilità di mettersi in mostra attraverso un programma come ‘Uomini e donne’, rappresenta una bella vetrina.

 

Maria De Filippi
Maria De Filippi (web source)

In questi anni, va detto, il programma ha aperto le porte a personalità di ogni genere. Anche persone che, andando alla ricerca dell’amore, si sono approcciate a ‘Uomini e donne’ con grande semplicità, senza andare alla ricerca di quel successo che per molto rappresenta un risultato collaterale rispetto alla partecipazione al programma.

E cosi tra questi di sicuro c’è stata anche Catia Franchi, sorella della stilista Elisabetta che proprio in queste settimane è finita al centro di un polverone mediatico. Catia è stata una delle dame di ‘Uomini e donne’, facendosi apprezzare anche per la sua grande eleganza. Donna adulta ma anche molto consapevole, madre di due figli (Milos e Naomi), ha dovuto affrontare anche un momento drammatico nella sua vita.

Catia Franchi, il ritorno della terribile malattia

Catia Franchi
Catia Franchi (web source)

Insomma, la bella Catia ha mostrato dolcezza, finezza ma anche grande determinazione. La stessa che di fatto le è stata utile quando ha dovuto affrontare un momento molto delicato nella sua vita. La malattia che l’ha colpita ormai diverso tempo fa, ha messo la sua vita alle strette. Ma la Franchi, come raccontato da lei stessa ai microfoni di ‘Uomini e donne Magazine’.

“Quando sono uscita dall’ambulatorio mi è venuta una gran rabbia – ha ricordato la donna durante l’intervista – e mi sono detta: ‘Basta, adesso voglio vivere!’”, le parole che mostrano proprio il grande carattere di Catia. “Ho deciso di porre fine al mio matrimonio e ho subito iniziato a lottare: alla fine ho vinto io”, le parole della donna. Un’intervista, quella dalla quale è stato preso questo stralcio, che di fatto ha testimoniato proprio quanto la Franchi anche in un contesto molto particolare come ‘Uomini e donne’ abbia voluto lasciare un segno importante.