Federica Panicucci, incidente in auto in queste ore: immagini assurde | è esploso tutto

Un disavventura che poteva diventare una tragedia. Protagonista è Federica Panicucci, il tutto raccontato attraverso i social

Donna travolgente, ma pronta anche a raccontare la sua vita oltre a quella degli altri. Federica Panicucci in questi anni ha guadagnato grande consenso da parte del pubblico, ed è arrivata a diventare una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Il motivo risiede proprio in quella capacità comunicativa che Federica ha dimostrato di avere in tempi non sospetti. Fin dai suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, la Panicucci è risultata una personalità adatta a calcare studi televisivi, condurre programmi e quant’altro.

 

Federica Panicucci
Federica Panicucci (web source)

Nonostante oggi sia un volto predominante in casa Mediaset, Federica è partita da ben altri lidi. La conduttrice, infatti, dopo aver provato la strada della pubblicità e della moda, ha trovato le prime esperienze televisive in casa RAI. E’ stata, infatti, la “centralinista” dell’ultima edizione di ‘Portobello’, programma iconico condotto al tempo da Enzo Tortora su Rai 2. La sua carriera è andata avanti in maniera importante. Nel 1988 è stata una delle annunciatrici di Rai 3, ma anche annunciatrice di spicco di ‘Supersix’, rete per la quale ha condotto anche varie rubriche musicali.

Questi sono stati solo i primi passi di una carriera importante, che ha portato Federica a viaggiare per le diverse emittenti. Da qualche anno, però, ha trovato di netto la sua dimensione. La Panicucci, infatti, è il volto di punta delle mattine in casa Mediaset, essendo la conduttrice di ‘Mattino Cinque‘, programma importantissimo per tutta l’azienda. Al timone di questo particolare format ormai da diverso tempo, la Panicucci è praticamente il volto della mattina di milioni di italiani.

Federica Panicucci, l’assurdo incidente in strada

Abitudine a raccontare fatti di cronaca, quello che succede nella vita di tutti i giorni, Federica è anche una personalità che spesso utilizza i social. La donna, in queste ore, è stata vittima una disavventura assolutamente clamorosa. Il tutto è stato riportato dalla stessa conduttrice attraverso i social, dove ha mostrato l’assurdo incidente che poteva diventare una tragedia.

Stories di Federica Panicucci
Stories di Federica Panicucci (Instagram)

“Sto andando ad un matrimonio, ci sono i miei figli e Marco….”, comincia a raccontare la conduttrice che poi mostra una cosa assurda: la ruota della sua macchina totalmente esplosa. “La ruota della macchina è praticamente scoppiata, per fortuna siamo riusciti ad entrare in un’area di servizio”, ha ancora raccontato la donna. Una brutta disavventura, che fortunatamente non ha avuto gravi ripercussioni sulla vita di Federica e della sua famiglia.