Alessia Merz, da stella della tv all’oblio: ecco che fine ha fatto

Alessia Merz è stata una delle stelle della tv italiana più seguite. Poi, però, è scomparsa all’improvviso. Ecco che fine ha fatto

 

Negli anni novanta è stata una delle soubrette più amate di sempre. Showgirl, conduttrice ed attrice italiana Alessia Merz è stata in grado di conquistare il cuore di milioni di telespettatori. Ma oggi che fine ha fatto? Come mai è scomparsa dalle scene dello spettacolo?

Alessia Merz da stella della tv all'oblio

L’esordio televisivo di Alessia Merz avviene quando prende parte in qualità di soubrette alla seconda edizione della trasmissione Non è la Rai. Dopo questo ruolo, la Merz inizia a comparire in più trasmissioni. Ricordiamo infatti il ruolo di velina nella trasmissione di Striscia la Notizia.

Una carriera costellata di successi, di numerosissime partecipazione a programmi come Quelli che il calcio, Candid Camera, L’isola dei famosi, fino ad intraprendere la carriera di attrice. Ha recitato in serie televisive molto conosciute, tra cui Un Medico in Famiglia e il Commissario Montalbano.

Alessia Merz oggi che fine ha fatto? Ecco come è e cosa fa la diva

Alessia Merz da stella della tv all'oblio

Alessia Merz, in contemporanea, ha anche esordito al cinema e portato avanti la sua carriera di modella. La showgirl ha fatto molto parlare di sé, anche per quanto riguarda la sua vita privata. Difatti è stata spesso al centro della cronaca rosa. Da tempo è convolata a nozze con l’ex calciatore Fabio Bazzani. Nonostante una carriera decisamente stellare, ad un certo punto è scomparsa dai riflettori. Ecco che fine ha fatto.

Durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Alessia Merz ha rivelato dei dettagli inerenti al suo incontro con Fabio Bazzani oltre a parlare della sua vita odierna. Come riportato anche su il corrieredellosport, sull’incontro con il marito Alessia Merz ha rivelato dei dettagli. “Ho conosciuto Fabio, dopo un anno ci siamo sposati e sono arrivati subito i nostri due figli. Ero davvero entusiasta di questa nuova fase della nostra vita che sono trascorsi tre o quattro anni in un istante, con emozioni diverse e bellissime”.

Ed è proprio così che la showgirl si è completamente allontana dai riflettori per dedicarsi appieno alla propria famiglia“Oggi faccio i compiti con i figli, li sgrido quando c’è bisogno ma non sono una casalinga disperata. Sono uscita dal mondo dello spettacolo per scelta e sono soddisfatta della mia decisione”.

La confessione di Alessia Merz ci fa capire cosa realmente abbia scelto. La coppia continua ad avere una vita riservata, tant’è vero che non ama nemmeno apparire molto sui social.