Belen Rodriguez, dopo la separazione arriva la notizia: “Gli hanno fatto un intervento chirurgico”

Per Belen Rodriguez sono stati dei momenti veramente tragici. Un retroscena che l’ha preoccupata sin nel profondo 

 

Ancora una volta ci troviamo a parlare di lei, della bellissima Belen Rodriguez, una donna intorno alla quale nell’ultimo periodo si è accesa una vera e propria parentesi delicata. Di sicuro un argomento molto chiacchierato è la fine della relazione con il padre della piccola Luna Mari.

Belen Rodriguez momenti molto difficili

Tra lei e Antonino Spinalbanese è arrivata la parola fine. Ed arriva l’ennesimo riavvicinamento con l’ex marito, nonché padre di Santiago, Stefano De Martino. Oggi però la donna è finita sotto i riflettori a causa di un ricovero in ospedale. Un’operazione che ha visto protagonista una persona a lei molto vicina.

È questa una notizia condivisa nelle pagine del sito tgcom24 e che racconta l’operazione al colon che ha subito un uomo a lei molto caro e prezioso. Ma di chi si tratta? È stata proprio la madre di Belen, Veronica Cozzani, a postare una foto di lei insieme all’uomo che si è appena sottoposto ad un intervento al colon.

Per Belen Rodriguez è un vero colpo al cuore

Belen Rodriguez momenti molto difficili

Nell’ultimo periodo infatti il padre di Belen, Gustavo Rodriguez, aveva iniziato ad accusare alcuni problemi di salute. Una situazione da cui poteva guarire solo se si sottoponeva ad un intervento di un certo peso. Per fortuna le cose sembrano essere andate per il meglio, proprio come ha condiviso sui social la stessa madre di Belen. Ovvero Veronica. Accanto alla foto, c’è anche una didascalia che ha riportato le parole “Guarisci presto”.

Un augurio che la donna fa alla sua dolce metà, proprio per cercare di infondergli tutto il suo affetto e vicinanza. È lei stessa a raccontare alcuni dettagli di quanto ha dovuto sopportare il marito. “Gli hanno fatto un intervento chirurgico perché si è ‘bucato’ il colon! Sta meglio adesso”, un’occasione questa in cui tutta la famiglia ha rivolto un pensiero a Gustavo. Tra cui la stessa Cecilia Rodriguez, che ha condiviso la foto dei genitori aggiungendo un dolce commento. “Li amo con tutto il mio cuore, sono la mia forza”.

In molti hanno imparato a conoscere Gustavo Rodriguez proprio perché, nell’ultimo periodo, ha ricoperto il ruolo di naufrago nell’edizione del momento de L’Isola dei famosi 2022. Accanto al figlio Jeremias, ha mostrato a tutti il suo carattere. Un uomo molto forte e che non si lascia sconfiggere da nulla.

E sono proprio queste sue caratteristiche che gli danno la possibilità di tornare presto in piedi. E di affrontare questa situazione a testa alta, come fa sempre.