“Non so se morirà..”: Giulia Salemi, l’assurda rivelazione in pubblico

Giulia Salemi, stavolta i fan non ci stanno. La frase ha fatto infuriare in molti, è arrivate cosi all’improvviso sui social

Lavorare sui social oggi rappresenta una fonte di guadagno importante anche per coloro i quali si sono già misurati con il mondo dello spettacolo attraverso la televisione. I tempi sono cambiati, e cosi anche il web è diventato un fulcro centrale per tutti coloro i quali vogliono continuare ad alimentare quell’attenzione mediatica sulla propria persona. E cosi sponsorizzazioni, ospitate, ma anche dirette, scatti, video, il tutto volto a rendere sempre più ricco il proprio profilo Instagram, ad oggi la piattaforma più utilizzate per quanto riguarda il lavoro sui social. Alcune personalità del mondo dello spettacolo sono riuscite addirittura ad alimentare in maniera consistente la propria cerchia di fan sfruttando proprio i social network.

 

Giulia Salemi
Giulia Salemi (web source)

Tra di loro non possiamo non menzionare Giulia Salemi, una delle donne più seguite su Instagram. Modella ed influencer, la bella italo-iraniana ha coniugato la grande simpatia che la contraddistingue a quella bellezza smisurata che le è stata donata per natura. La Salemi, va detto, ha anche capito come sfruttare le occasioni giuste per farsi conoscere all’interno del contesto televisivo. Sotto questo punto di vista, i reality show rappresentano una vera e propria manna dal cielo per i personaggi famosi.

E cosi Giulia ha trovato grande notorietà anche grazie alla sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’. Due volte la modella nativa di Piacenza è entrata nella casa più spiata d’Italia, ed ogni volta sono sempre scoccate le scintille. Nell’ultima avventura all’interno del programma condotto da Alfonso Signorini, va detto, la Salemi ha anche incontrato l’amore. E’ da lì, infatti, che è partita la sua avventura sentimentale con Pierpaolo Pretellli, ex gieffino che nella casa ha deciso di cominciare ad approfondire la sua conoscenza con la bellissima Giulia.

Giulia Salemi, sui social ha fatto infuriare i fan: il motivo

I due ad oggi sono una coppia molto felice, e c’è un gran chiacchiericcio mediatico attorno a loro. C’è chi sarebbe pronto a giurare che addirittura nelle prossime settimane potrebbero esserci dei passaggi importanti per alimentare la loro storia d’amore. Per un periodo di tempo sul web si è caldeggiata addirittura la possibilità di un matrimonio, eventualità che fino ad ora non si è mai presentata ma che non pare essere ad oggi una priorità della coppia.

Stories di Giulia Salemi
Stories di Giulia Salemi (Instagram)

Ma Giulia e Pierpaolo passano tantissimo tempo insieme, praticamente tutto il giorno. In una delle ultime stories pubblicate su Instagram, la modella ha fatto infuriare i fan. Il motivo? Quello che sembra una sorta di spoiler relativo ad un film famosissimo ed amatissimo: “Stiamo Avengers Endgame, l’ultimo dove muore…”, e la Salemi fa il nome del personaggio in questione.

In molti si sono arrabbiati per uno spoiler che, ad onore della verità, a distanza di diversi anni dall’uscita del film potrebbe anche non essere ritenuto tale. Qualcuno evidentemente non ha visto ancora la saga Marvel ed avrebbe preferito non sapere questo particolare evento.