Terremoto Ilary Blasi: abbandonata così su due piedi | Tutto è a rischio

Un terremoto potrebbe investire ‘L’isola dei famosi’ nelle prossime ore. Uno dei protagonisti del programma pronto a lasciare prima della finale

In queste settimane a tenere compagnia a milioni di italiani ci sta pensando anche ‘L’isola dei famosi’, uno dei reality show più famosi e redditizi in casa Mediaset. Certo, il tutto arriva sempre dopo quelli che sono i grandi risultati del ‘Grande Fratello Vip’, ad oggi reality di punta per l’emittente che fa capo a Piersilvio Berlusconi. La verità, però, è che anche il programma condotto da Ilary Blasi è riuscito nel corso delle settimane a ritagliarsi uno spazio importante, al punto da fare ai concorrenti anche una proposta importante.

 

Ilary Blasi
Ilary Blasi (web source)

La produzione, infatti, ha deciso di allungare la durante del programma, evidentemente spinta anche dagli ascolti importanti raccolti in queste settimane. Una scelta, già vista proprio all’interno del ‘Grande Fratello Vip‘, che non ha ovviamente trovato tutti i vip presenti sull’isola di comune accorso. Alcuni sono andati via, come il figlio di Carmen Di Pietro o Guendalina Tavassi, mentre altri hanno deciso di restare per giocarsi la vittoria finale fino alla fine.

E cosi la formula vincente del programma vede sicuramente Ilary Blasi alla conduzione. Donna che ha saputo conquistare il pubblico con simpatia e personalità, aggiungendo anche quel pizzico di pepe che spesso mette nelle dinamiche che si vengono a creare sull’isola. Poi Alvin, inviato speciale che proprio con la Blasi ha ormai instaurato un rapporto anche di goliardia, viste le frecciatine che i due si lanciano costantemente.

‘Isola dei famosi’, terremoto in vista? Pronto un altro addio

Nicola Savino
Nicola Savino (web source)

Un’altra scelta vincente fatta dal programma è stata quella di puntare su due personalità molto forti per il ruolo di opinionisti. Da una parte Vladimir Luxuria, dall’altra Nicola Savino. I due sono stati veri e proprio mattatori di questa edizione de ‘L’Isola dei famosi’, riuscendo a regalare perle puntata dopo puntata. Si sono beccati? Certo, ma sempre con grande rispetto l’uno verso l’altro, e soprattutto grande attenzione su quello che doveva essere sottolineato e portato all’attenzione del pubblico.

Ma in queste ore sta serpeggiando una notizia che darebbe una grande delusione a tutto i fan del programma. Nicola Savino, infatti, potrebbe lasciare prima del tempo. Secondo quanto riportato da ‘Anticipazionitv.it’, infatti, il conduttore avrebbe un accordo con ‘Tv8’ per la nuova stagione televisiva. Due programmi di cui uno, però, dovrebbe cominciare alla fine di giugno.

Avendo posticipato la finale de ‘L’isola dei famosi’ al 27 giugno, per Nicola si potrebbe creare un sovraffollamento di eventi che non gli consentirebbe di proseguire il programma fino alla fine. Le soluzioni – si legge – sono ovviamente due: la più auspicabile è proprio quella dell’arrivare fino alla fine e trovare un accordo tra le parti. L’altra, chiaramente, lasciare anticipatamente il programma.