Tina Cipollari irriconoscibile: magrissima e fantastica | Irriconoscibile

Tina Cipollari è da moltissimo tempo sul piccolo schermo, ma forse non tutti si sono resi conto della sua trasformazione fisica. Vediamo 

 

Quando si parla di Uomini e Donne, immediatamente ci viene in mente lei, Tina Cipollari, donna che fa parlare di sé in ogni trasmissione condotta da Maria De Filippi. Ma l’avete mai vista in una versione diversa da quella che conosciamo oggi? Magari con capelli nero corvino e con un fisico snello e asciutto?

Tina Cipollari irriconoscibile

Con il passare degli anni, Tina Cipollari, è riuscita a conquistare il cuore degli spettatori italiani. Proprio perché è vista come la regina indiscussa di Uomini e Donne. Una donna molto elegante, con i suoi capelli biondi che dice la sua ogni qualvolta se ne presenta l’occasione. Ma com’era Tina Cipollari negli anni in cui mise piede, per la prima volta, a Cologno Monzese?

Di sicuro sono pochi coloro che hanno in memoria il periodo in cui Tina Cipollari ha fatto il suo ingresso a Uomini e Donne. A quel tempo come corteggiatrice iniziò il suo percorso cercando di conquistare Roberto Maltoni. Fu questo un evento che fece capire a Maria De Filippi che, Tina Cipollari, aveva del potenziale.

Tina Cipollari e la trasformazione fisica

Tina Cipollari irriconoscibile

Ed è da allora che la conduttrice prese la decisione di offrirle il trono per affidarle così il compito di opinionista. Ed è così che inizia la carriera di Tina Cipollari in Uomini e Donne. Quando pensiamo a Tina Cipollari, l’immagine che ci appare in mente, è quella di una donna bionda con i capelli lunghi e con abiti che di sicuro non passano inosservati.

Ma quando iniziò la sua carriera, Tina non appariva proprio come è oggi. Come leggiamo su leggilo, all’esordio della sua carriera la Cipollari appariva come una donna molto diversa, un personaggio che amava un look sobrio e per nulla eccentrico come quello di oggi. All’epoca i suoi capelli erano neri e lisci. Soltanto con il passare degli anni, Tina, ha pensato che un look biondo e riccio potesse dare una svolta al suo personaggio.

Inoltre, più di una volta, l’opinionista ha visto cadere su di sé le accuse di aver ricorso alla chirurgia estetica. Nonostante sia Gemma Galgani che Gianni Sperti affermino che la donna abbia ricorso al chirurgo per migliorare il suo aspetto, Tina Cipollari non ha né confermato né smentito queste voci.

Nell’ultimo periodo poi ha condiviso sui social alcune foto in cui viene raffigurata con un fisico molto più asciutto. È stata lei stessa a confessare di seguire una dieta molto rigida, che le ha permesso di perdere molti chili.