Alessia Mancini, dalla vita in televisione al tumore: “diventato molto grosso” | Come sta oggi

Alessia Mancini ha avuto una carriera in tv molto seguita e di successo. Però, ad un certo punto, nella sua vita arriva il tumore 

 

Alcuni mesi fa Alessia Mancini ha condiviso una foto che ha fatto allarmare tutti i suoi fan, uno scatto in cui faceva da sfondo una stanza bianca, una camera all’ospedale in cui lei stessa ha affermato di essere stata ricoverata. Ma cosa è accaduto? Era il 1978 l’anno in cui Alessia Mancini viene alla luce nella città di Marino.

Alessia Mancini tumore

La donna è conosciuta come attrice e showgirl italiana di grande fama. Una persona dall’immenso talento che, dà inizio alla sua carriera, ricoprendo il ruolo di protagonista all’interno del programma Non è la Rai. Con il passare degli anni sono molti i format in cui la vediamo comparire tra cui Striscia la Notizia, Passaparola, La sai l’ultima, La ruota della fortuna e Scherzi a parte.

Alessia Mancini è conosciuta anche per essere un’attrice di grandioso talento, in quanto ha preso parte a diverse serie televisive. L’abbiamo vista persino dietro le telecamere di uno dei reality più celebri di sempre, ovvero L’Isola dei Famosi. Era il 2010 l’anno in cui è convolata a nozze con Flavio Montrucchio, relazione da cui sono nati anche due bellissimi figli.

La malattia di Alessia Mancini, il duro percorso vissuto

Alessia Mancini tumore

Non molto tempo fa però Alessia Mancini ha condiviso uno scatto che ha allarmato tutti i suoi fan. Ma cosa le è successo? È stata lei stessa a spiegare per quale motivo si trovasse in una stanza ospedaliera. La showgirl rivela, come leggiamo su financeyahoo, che ha dovuto sottoporsi ad un intervento delicato. In quanto le era stato diagnosticato un tumore all’utero. Uno scatto con una didascalia ha sottolineato la situazione. “Mi fa male ancora un po’ la ferita, ma credo che la strada sia spianata”.

Nonostante questo sia stato un periodo molto duro, Alessia Mancini ha cercato di essere positiva e di tranquillizzare tutti i suoi follower e fan sfoggiando il suo sorriso migliore. Per fortuna ad aspettarla a casa c’era lui, il marito Fabio Montrucchio che l’ha accudita e ha accolto ogni sua richiesta. Per cercare di far passare al meglio il suo periodo di convalescenza.

E così Alessia Mancini racconta di essersi dovuta sottoporre ad un intervento importante in quanto, durante una visita, le era stato trovato un mioma all’utero, un tumore benigno che però era cresciuto al punto da essere diventato grande quanto una polpetta. È stata costretta quindi a toglierlo, in quanto la presenza di questo male le causava un gran numero di emorragie.

Un intervento che è stato eseguito con lo stesso taglio che si fa per un parto cesareo. Una situazione che l’ha portata a trascorrere molti giorni a letto. E questo in quanto, se il tutto fosse stato fatto mediante laparoscopia, sarebbe stato meno doloroso.

Una situazione questa che ha messo in allarme molte persone, tra cui anche la madre. Quest’ultima infatti, per restare aggiornata sulle condizioni di salute della figlia, le ha fatto un gran numero di telefonate.