Antonella Clerici, la triste confessione sul cancro mortale: lacrime a fiumi

La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici, ha fatto una confessione davvero molto triste che ha lasciato senza parole tutti: ecco di che si tratta

Una delle conduttrici che ha sempre dimostrato la sua competenza, professionalità e talento alla conduzione, risultando tra i volti più apprezzati dell’azienda Rai è lei, Antonella Clerici. La sua simpatia è stata subito accolta dal pubblico nelle note trasmissioni culinarie che le hanno dato notevole successo come La prova del cuoco e l’odierno format E’ sempre mezzogiorno. Oggi, purtroppo, ha dovuto affrontare un argomento molto triste che le ha causato molta sofferenza.

 

anto sorride
curiosità (foto web)

La donna non è solo conosciuta per via del suo talento alla conduzione di programmi altamente dedicati alla cucina, bensì il suo successo è associato anche ad altro come Festival di Sanremo 2005Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, il Festival di Sanremo 2010, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019.

Il suo esordio nel mondo dello spettacolo è avvenuto negli anni Ottanta, precisamente nel 1985, con il famoso programma dal titolo Dribbling insieme a Gianfranco De Laurentis, proseguendo con il Circo Bianco, Semaforo Giallo e la famosa Domenica Sportiva. la vera notorietà, invece, l’ha ricevuta nel 2000 con il famoso programma dedicato alla cucina La prova del cuoco che si è concluso nel 2013. 

Oggi, invece, ella è al timone del programma sempre dedicato alla cucina che ha fatto numeri strepitosi dal titolo E’ sempre Mezzogiorno. In una puntata, ella ha voluto dedicare un messaggio di pace con una poesia di Gianni Rodari affermando: “Ci sono cose da fare ogni giorno: lavarsi, studiare, giocare, preparare la tavola a mezzogiorno. Ci sono cose da fare di notte: chiudere gli occhi, dormire, avere sogni da sognare, orecchie per non sentire. Ci sono cose da non fare mai, né di giorno né di notte, né per mare né per terra: per esempio, la guerra”.

Una donna dalla professionalità senza tempo che, però, ha deciso di fare una confessione che ha lasciato senza parole i fan.

Il dramma vissuto da Antonella Clerici

anto sorride
dramma senza tempo _(foto web)

Nonostante il talento, Antonella Clerici ha dovuto affrontare un momento davvero triste della sua vita, confessato in un’intervista al settimanale Di Più Tv, circa la scomparsa di sua mamma Franca a causa di un melanoma maligno.

La donna, da anni è una delle ambasciatrici dell’Airc, Associazione italiana per la ricerca sul cancro. La donna ha confessato che sua mamma è stata colpita da una forma molto forte e aggressiva, ma con le nuove tecnologie forse avrebbe avuto vita più lunga.

Ella ha tenuto a precisare che la prevenzione è molto importante perché la “vita è un grande dono e a volte può essere molto fragile”.