Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, “è stato devastante”: il dramma è molto triste

Purtroppo a Costanza Caracciolo e Bobo Vieri è capitato di vivere un vero dramma. Qualche cosa di tragico avvenuto all’improvviso 

 

Sono passati 2 anni da quando Bobo Vieri e Costanza Caracciolo hanno pronunciato il fatidico sì. La loro è una delle coppie più belle, composta da persone molto conosciute e di grande fama. Nonostante tutto, i due sono stati vittima di un evento che li ha sconvolti notevolmente. Ma di cosa si tratta?

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri dramma devastante

Ex calciatore che è riuscito a raggiungere delle vette molto alte, oggi Bobo Vieri è conosciuto per aver giocato in squadre come la Juventus, l’Inter e l’atletico Madrid. Sono passati però diversi anni da quando il calciatore ha appeso il pallone al chiodo, per cambiare la sua carriera diventando un opinionista sportivo.

Ma qual è stato l’evento che ha visto come protagonista la moglie Costanza Caracciolo? Era il 1999 l’anno in cui Bobo Vieri fu ceduto all’Inter per una cifra da capogiro, 90 miliardi di lire. L’anno dopo ottenne addirittura il titolo di miglior marcatore, un atleta professionista che riuscì anche a conquistare la coppa d’Italia.

L’incubo ad occhi aperti di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri dramma devastante

Da diversi anni a questa parte ricopre il ruolo di opinionista sportivo, al punto che nel 2016 ha addirittura preso parte a delle trasmissioni europee. Mentre, nel 2018, ha partecipato ai Mondiali di calcio. I due anni successivi per lui sono stati molto importanti, in quanto lo abbiamo visto all’interno di Pressing Champions League.

Da più di 2 anni, divide la sua vita con Costanza Caracciolo, una donna con cui ha messo sù famiglia e da cui sono nate due splendide bambine di nome Stella ed Isabel. Una famiglia molto serena e felice la loro, che però in passato è stata vittima di un dramma che ha sconvolto l’intero equilibrio. In un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa, Costanza Caracciolo ha affermato di aver vissuto una delle esperienze più brutte che può vivere una madre.

È così, come leggiamo su political24, la donna ha dovuto subire tutte le conseguenze di un aborto spontaneo. Un qualcosa avvenuto durante il terzo mese di gestazione. Il tutto avvenne 5 anni fa, nel 2017. A quell’epoca la donna non era ancora pronta a condividere questa notizia anche se, il fatto che fosse incinta, si diffuse a macchia d’olio.

Purtroppo però, dopo pochissimo tempo, la donna ha dovuto fare uno degli annunci che nessuno mai si sarebbe aspettato. A raccontato a tutti di aver perso quel bambino già tanto amato “fu il giorno più brutto della mia vita. È stato devastante”. È stato quello un momento molto difficile per la coppia, che ha dovuto fare un annuncio pubblico in cui raccontavano il dolore vissuto. Per fortuna Costanza ha potuto contare su Bobo Vieri, uomo che non l’ha lasciata da sola nemmeno un attimo.

In quell’occasione l’ex calciatore ha voluto lanciare un messaggio a tutte le donne che avevano attraversato la stessa situazione della compagna. Ha voluto far sapere loro che, se pur difficile, quello era un momento che poteva essere superato. Con fatica e tanta dedizione.