Ignazio Boschetto, ecco il suo più grande amore oltre alla musica: è più famosa di lui | Ecco chi è

Ignazio Boschetto, oltre alla musica, prova amore anche per lei. Si tratta di un nome molto famoso del grande spettacolo 

 

Uno dei gruppi che ha letteralmente spiccato il volo nell’ultima generazione è proprio quello composto da Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone. Da quando hanno iniziato ad avere successo, anche la loro vita privata è finita sotto i riflettori. Sia che si tratti di amori iniziati che di quelli finiti, ormai nulla più sfugge ai paparazzi più esperti.

Ignazio Boschetto grande amore

Per molto tempo infatti Ignazio Boschetto era stato avvistato con Roberta Morise, donna che attualmente non frequenta più. E questo perché, il suo cuore, è occupato da un’altra ragazza molto più giovane e molto più famosa di lui. Ma chi è questo nome così famoso nel grande spettacolo?

Un amore il loro che è nato in un periodo molto strano in cui, il tutto, è stato reso difficile dal fatto che tra i due c’erano molti chilometri di distanza. Nonostante tutto, questa situazione delicata, non ha condizionato i loro sentimenti. Infatti, i due, sono sempre molto legati ed uniti.

Ignazio Boschetto e l’amore per la ballerina

Ignazio Boschetto grande amore

È stato lo stesso Ignazio Boschetto a condividere la notizia in cui ha annunciato a tutti i suoi fan l’inizio della storia d’amore con una ballerina brasiliana di soli 27 anni. L’occasione è avvenuta nel momento in cui, il cantante, ha voluto augurare buona fortuna alla fidanzata. E questo quando ha iniziato la sua avventura nel programma brasiliano equivalente al nostro Ballando con le stelle.

Stiamo parlando Dança dos Famosos, un format in cui la 27enne ha partecipato come insegnante di ballo. Per la fidanzata di Ignazio la musica è una parte fondamentale della sua vita, un qualcosa che coltiva fin da quando aveva solo 5 anni. Tra i vari generi in cui riesce a dare il meglio di sé, troviamo il Tip e Tap e il Jazz. Generi in cui spicca per bravura e movenze.

Da poco più che adolescente, ossia a 13 anni, la ragazza inizia la sua avventura di insegnante. Il tutto proprio nella stessa scuola che le ha dato le basi per muovere i primi passi. In molti avranno capito che si tratta di lei, di un volto che stiamo vedendo sempre di più accanto ad Ignazio Boschetto.

Ignazio Boschetto grande amore

Ana Paula Guedes ragazza che, come leggiamo su metropolitanmagazine, è riuscita a catturare il cuore del tenore de Il Volo. E con cui vive attualmente una relazione felice e serena, nonostante si trovino in parti diverse del mondo.