“Isola dei famosi”, la rivelazione è agghiacciante: la naufraga non tornerà più in studio

Guendalina Tavassi non metterà più piede nello studio de ‘L’Isola dei famosi’. Il motivo? Ha lasciato tutti assolutamente senza parole

In questo periodo estivo dove restare davanti alla televisione non è più una priorità per tantissime persone, ci sono programmi che ancora tengono botta. La stagione televisiva si è ormai già avviata verso la sua fase finale, e molti format hanno ormai già chiuso i battenti. Conduttori che salutano i loro affezionatissimi telespettatori, dandosi cosi appuntamento per settembre. Per la maggior parte dei programmi è cosi, ma non ancora per tutti. Ci sono alcuni format che, come detto, tengono ancora duro in termini di ascolta.

 

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (web source)

E cosi ‘L’Isola dei famosi‘ ancora oggi sta facendo registrare dei numeri assolutamente importanti, tali da chiede il prolungamento dell’edizione. Si chiude il 27 giugno, giorno della finale, quando finalmente si deciderà chi sarà il vincitore di questa straordinaria edizione. E’ stata un’avventura importante, che ha visto ancora una volta Ilary Blasi al timone di una macchina che fino a questo momento ha funzionato molto bene. Certo, grande merito anche alle scelte collaterali, come quelle relative ai due opinionisti. Da una parte Vladimir Luxuria, dall’altra Nicola Savino, entrambi più che idonei a ricoprire un ruolo cosi importante all’interno di questo determinato programma.

Di rilievo anche le scelte relative al cast. I naufraghi scelti quest’anno dalla produzione si sono rivelati tutti degli ottimi elementi, in grado di creare anche dinamiche molto interessanti. Al momento del prolungamento, però, qualcuno ha dovuto dire addio al programma. Il tutto come accaduto già in precedenza in un altro reality show di Canale 5, il ‘Grande Fratello Vip’. 

‘Isola dei famosi’, Guendalina Tavassi non tornerà in studio: il motivo

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (web source)

Tra quelli che hanno dovuto salutare anzitempo il programma c’è stata anche Guendalina Tavassi. La donna, una volta appresa la notizia del prolungamento dell’edizione fino alla finale posticipata al 27 giugno, ha deciso di fare un passo indietro e tornare a casa. Il richiamo di alcune questioni personali è stato troppo forte, anche se Guendalina non è voluta entrare troppo nel dettaglio. Come lei anche Alessandro Iannoni, Licia Nunez e Blind.

C’è, però, un dettaglio non da poco riguardante l’esperienza nel programma di Guendalina Tavassi. La donna, infatti, non metterà più piede nello studio del programma condotto da Ilary Blasi. Il motivo? La fine del contratto. Lo ha spiegato la stessa influencer ai microfoni di ‘Fanpage’, spiegando anche come questo non è stato rinnovato e dunque lei potrebbe non rientrare più in studio nemmeno nelle prossime settimane.