“Non sto bene…”: Giulia Salemi scoppia in lacrime, la rivelazione spiazza i fan

Giulia Salemi finisce in lacrime. Ma cosa sta succedendo? La verità ha lasciato i suoi fan senza parole

Tra le donne che hanno saputo meglio sfruttare il grande impatto mediatico derivato dal suo lavoro in televisione e sui social, senza dubbio c’è Giulia Salemi ad avere un ruolo predominante. La donna, infatti, ad oggi rappresenta una delle figure più seguite sui social network. Ha incanto generazioni di giovanissimi, ragazze che l’hanno presa come esempio e che si ispirano a lei sia come modella che come influencer. Si, perchè Giulia ha saputo pienamente incarnare entrambi i ruoli, e proprio per questo ad oggi è cosi seguita.

 

Giulia Salemi
Giulia Salemi (web source)

Da tempo, ormai, il suo profilo Instagram è meta quotidiana di migliaia di persone che la seguono e vogliono sapere tutto di lei. Dal canto suo, Giulia pubblica molto attraverso le stories. La sua vita lavorativa, certo, ma anche molto di quello che è il suo privato. In fin dei conti, il lavoro dell’influencer è proprio quello di tenersi in costante contatto con i suoi fan, senza mezze misure e senza filtri.

E cosi anche la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli ad oggi è una delle più seguite sul piccolo schermo. Giulia mostra molto del sentimento che entrambi provano l’uno per l’altra. Il tutto nato, tra l’altro, proprio sotto i riflettori. Si, perchè Giulia e Pierpaolo si sono innamorati all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’. Ed inizialmente, va detto, sembrava non ci fossero nemmeno i presupposti. Pierpaolo, infatti, è estremamente preso da Elisabetta Gregoraci. Alla fine, però, con la showgirl calabrese non è scoccata la scintilla, e Pretelli ha deciso di approfondire la sua conoscenza con Giulia.

Giulia Salemi, in lacrime sui social: cosa succede?

Ad oggi si amano tantissimo, Giulia e Pierpaolo. I due si mostrano sempre insieme, di fatto la loro vita è una vera e propria convivenza ormai già da diverso tempo. E cosi capita non soltanto di vederli insieme, ma anche di assistere a delle scene molto particolari con entrambi protagonisti.

Stories di Giulia Salemi
Stories di Giulia Salemi (Instagram)

Giulia, in queste ore, ha pubblicato delle stories sui social dove si mostra in lacrime. Ma cosa è successo? Distesa sul letto accanto a Pierpaolo, come mai sta piangendo? Il motivo è presto detto: la morte di Ironman. Si, perchè Giulia proprio nelle scorse ore ha visto ‘Avangers Endgame’, con il fiale tristissimo della morte del supereroe. Questo evento, come spiegato proprio da Giulia, le ha provocato grande tristezza ed un attacco di pianto. Per i fan Marvel, non sarà niente di sorprendete.