Terremoto Mediaset, arrivano le manette per lui: beccato con una minorenne

Uno dei volti conosciuti su Mediaset ha avuto a che fare con una triste notizia. Per lui scattano addirittura le manette 

 

Uomini e Donne è una trasmissione che è riuscita a donare popolarità ad alcuni volti, mentre altri sono stati totalmente dimenticati. Alcuni di coloro i quali hanno preso parte alla trasmissione di Maria De Filippi, sono stati in grado di costruirsi una carriera all’interno del mondo dello spettacolo. Ma c’è anche chi ha avuto un destino per nulla felice e facile.

Mediaset manette per lui

Uno dei personaggi del dating show infatti è finito in manette. Un retroscena impensabile quello avvenuto in casa Mediaset. Maria De Filippi coinvolgere nelle proprie trasmissioni personaggi non noti nel mondo dello spettacolo, persone comuni. In particolar modo, nel celebre dating show di Canale 5, U&D, arrivano persone di ogni tipo.

Per questo motivo alcune volte possono arrivare nel programma persone particolari, che potrebbero anche non perseguire vie del tutto legali. Questo è quanto dimostrato da 3 dei protagonisti di U&D che, dopo aver preso parte alla trasmissione, hanno avuto dei problemi non indifferenti con la legge.

Arrestato il volto di Mediaset, ecco chi è

Mediaset manette per lui

Sicuramente ricorderete ciò che è successo a Giuseppe Mazzitelli, il quale uscì dalla trasmissione con Roberta Pontesilli. L’ex tronista, dopo un operazione antidroga, fu arrestato assieme ad altri 3 amici per possesso elevato di marijuana e hashish. La squadra mobile di Milano, ha portato avanti numerose indagini e seguito tante piste fino ad arrivare ai reali colpevoli.

L’altro ex tronista che ha avuto dei guai con la legge è Alessio Lo Passo, il quale arrivò nella trasmissione di Queen Mary per corteggiare Giulia Montanarini. La tronista scelse l’uomo, ma la loro relazione non ebbe una lunga durata. Proprio per questa ragione la redazione di U&D lo prese nuovamente nei panni di tronista, ed arrivò Selvaggia Roma per corteggiarlo.

Ma perché è finito in manetteAlessio Lo Passo è stato arrestato con le accuse di minaccia ed estorsione nei confronti di un chirurgo plastico. Il tronista si era sottoposto ad un intervento di chirurgia plastica per rifarsi il naso, ma in seguito ad una colluttazione in discoteca lo ha rotto. Per questa ragione ha pensato di minacciare il dottore che aveva effettuato l’intervento, ma le sue accuse gli si sono ritorse contro.

Mediaset manette per lui

Infine, l’ultimo dei personaggi che ha avuto problemi con la legge, è proprio Marco Stabile. Vi ricordate il personal trainer entrato nel programma? Il palermitano è stato pesantemente accusato di stupro ai danni di una minorenne.