Vanessa Incontrada distrutta dal dramma: ha perso il suo tutto | Il tragico grido d’aiuto

Vanessa Incontrada ha dovuto fare i conti con una situazione molto particolare. La conduttrice devastata dalla perdita  

 

Abbiamo sempre visto Vanessa Incontrada sorridente e felice. Difficilmente l’attrice si è mostrata in lacrime, ma stavolta è successo un qualcosa che l’ha completamente distrutta. Infatti per lei è stata un vero colpo al cuore. Vanessa Incontrada è solita parlare di televisione sui social. Stavolta la sua attenzione si concentra su un dramma nel quale è direttamente coinvolta.

Vanessa Incontrada distrutta dal dramma

L’attrice sta attraversando un problema molto serio, che le ha causato delle lunghissime ore di angoscia. Dato che il web è uno degli strumenti più potenti al mondo, la Incontrada ha deciso di utilizzare proprio Instagram per poter lanciare un appello di allarme con una richiesta di aiuto.

A seguire, l’attrice informa tutti i suoi followers con dettagli inerenti alla sua situazione così delicata e pressante. Un appello disperato, lacrime che non riesce a trattenere. Questo il disperato annuncio di Vanessa Incontrata, che si è davvero tanto spaventata per aver perso una parte parte fondamentale della sua quotidianità.

La situazione tragica vissuta da Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada distrutta dal dramma

La Incontrada è molto legata ai suoi due animali domestici, ragion per cui decide di lanciare questa richiesta di aiuto affinché qualcuno possa aiutarla ad uscire da questo dramma devastante. I due cani, Zilik e Tokio, sono stati visti per l’ultima volta nella zona di Valli a Follonica. Vicino Grosseto, dove sono poi scomparsi. “Salve a tutti, scusatemi ma ho un emergenza e non potevo non usare Instagram…, ho perso i miei cani due Golden Retriever, Zilik e Tokio non riusciamo più a trovarli”.

Vanessa Incontrada continua la sua richiesta d’aiuto rivelando che le ricerche non hanno avuto nessun esisto positivo. “Non riusciamo a trovarli, se li vedete o qualcuno li vede vi prego di richiamarmi”. L’attrice è veramente molto preoccupata, dato che è legatissima ai suoi cani, infatti li considera dei membri della famiglia. Tutti coloro che amano gli animali, possono capire il dolore che sta attraversando Vanessa Incontrada in questo momento.

A quanto pare, dopo il doloroso appello, per Vanessa Incontrada è arrivata una buona notizia. L’appello lanciato sui social sembra aver funzionato, in quanto l’attrice è stata in grado di riabbracciare dopo poche ore i suoi amati amici a quattro zampe.

“Dopo ore, finalmente sono stati ritrovati. Questo messaggio è per ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato a cercarli. Li ho ritrovati molto stanchi e un po’ provati perché erano stati a più di 5 km di distanza da casa. Volevo ringraziare la coppia che li ha trovati e mi ha telefonato. Grazie di cuore, ora respiro”.

Queste le parole di Vanessa Incontrada. Un retroscena che ha rivelato quanto dolore abbia provato la conduttrice.