Irene Grandi, da regina del palcoscenico alla triste sparizione: ecco cosa fa oggi

Irene Grandi è senza ombra di dubbio un nome altisonante del nostro mondo dello spettacolo. Ecco i dettagli sulla sua scomparsa 

 

Cantante la cui voce è riuscita a conquistare molti appassionati del genere della musica italiana, Irene Grandi ha scelto di mettere da parte la sua carriera per un certo periodo di tempo. Ma come sta occupando la sua giornata? E per quale motivo lo ha fatto?

Irene Grandi motivi sulla sparizione

Molti sono i successi che Irene Grandi è riuscita a portare a casa, anche se non sono mancati quegli eventi che l’hanno spinta a fare un passo indietro. Stiamo parlando di tutte quelle delusioni in campo amoroso che, molto spesso, la cantante ha dovuto sopportare. Ma che fine ha fatto oggi l’artista?

In diverse edizioni l’abbiamo vista prendere parte al Festival di Sanremo, uno degli eventi musicali più importanti d’Italia in cui si esibiscono sia nuovi talenti che già affermati. Artisti del calibro di Laura Pausini e di Marco Mengoni si sono esibiti su questo palco, ottenendo un successo senza precedenti. Anche Irene Grandi è una di quelle artiste che ha avuto l’onore di far conoscere a tutti la sua voce, attraverso l’esibizione sul palco dell’Ariston.

Perché oggi Irene Grandi è scomparsa dalle scene? Ecco il motivo

Irene Grandi motivi sulla sparizione

La cantante di origini fiorentine è riuscita a ottenere un successo immenso, una grande carriera in cui non mancano quei brani che sono rimasti impressi nel cuore e nella mente di molti italiani. Basti pensare ad una canzone tra tante, Bruci la città, un brano che è riuscito ad ottenere il primo posto nelle migliori classifiche italiane per moltissimo tempo. Una canzone proprio questa che nasconde la fine di una storia d’amore, una relazione con Alessandro Carotti durata ben 7 anni di felicità.

Era il 2010 l’anno in cui Irene Grandi ha dovuto abbandonare il marito, una storia d’amore terminata a causa di alcune azioni fatte dall’uomo. Egli, come leggiamo online, aveva messo su un’attività commerciale. Un negozio i cui affari stavano iniziando a vacillare. Quando Irene Grandi non era al suo fianco a causa di motivi lavorativi, Alessandro ha scelto di seguire la strada della perdizione dedicandosi ad una vita senza regole.

Fu quindi questo un matrimonio terminato per la mancanza di attenzione che il marito metteva in ogni cosa. Fortunatamente, dopo un grande periodo di sofferenza, Irene Grandi è riuscita a superare questa vicenda e ad andare avanti con la sua vita sentimentale. Ha iniziato anche a frequentare Lorenzo Doni, un uomo che ricopre sia il ruolo di avvocato che di istruttore di golf.

Ma qual è stata la causa che ha spinto Irene Grandi ad allontanarsi per un po’ di tempo dal mondo dello spettacolo? Lo scorso anno, nel 2021, la cantante è ritornata sul palco dell’Ariston. Nel mese di settembre del 2021, l’artista sceglie di esibirsi per l’ultima volta a Locarno. E, da quel momento, di lei si sono perse totalmente le tracce.

Pare che il motivo di questa sua assenza, sia da attribuire ad un periodo buio che la cantante sta vivendo.