Meghan Markle, lo spettro della malattia che può portare alla morte: non c’è cura

Meghan Markle torna al centro dell’attenzione, per una notizia che riguarda la sua famiglia. La malattia non lascia scampo 

 

Meghan Markle non è una donna che ama parlare della sua vita privata, soprattutto se si tratta di argomenti inerenti alla sua famiglia. Nell’ultimo periodo però sono stati rivelati dei dettagli riguardo la presenza di una malattia, un qualcosa che potrebbe addirittura portare alla morte. Ma di cosa si tratta?

Meghan Markle malattia famiglia

Attrice nonché moglie del principe Harry, Meghan Markle nasce il 4 agosto del 1981. In molti la conoscono in quanto ha recitato all’interno della serie TV Suits. Prima di entrare nel mondo reale, trascorreva le sue giornate coltivando la sua passione per la moda e curando un sito dedicato al lifestyle.

Progetto questo che è stato però messo da parte, nel momento in cui ha scelto di dividere la vita con il principe Harry. Era il 2018 l’anno in cui i due sono convolati a nozze, occasione che le ha concesso la possibilità di ottenere il titolo di Duchessa del Sussex. Prima del principe Harry, Meghan è stata sposata con Trevor Engelson, un’unione avvenuta nel 2011 ma che è finita per scelta dell’attrice.

Meghan Markle e la malattia devastante

Meghan Markle malattia famiglia

La sua vita ha avuto una vera e propria svolta nel 2016, anno in cui ha incontrato il principe Harry e con cui ha messo su famiglia dando alla vita due bellissimi figli, Archieb e Lilibet Diana. Da quando è convolato a nozze, Meghan Markle ha scelto di allontanare la sua famiglia anche perché diverse sono le vicende che li vedono come protagonisti. Il padre, addirittura, ha scelto di non presentarsi alle nozze.

Mentre i fratellastri Samantha e Thomas Jr hanno affermato che la sorella altro non è che una arrampicatrice, una donna uguale in tutto e per tutto a Lady Diana. È facile dedurre, come leggiamo anche su liberoquotidiano, che il rapporto tra Meghan Markle e la sua famiglia non è per nulla uno dei migliori. Inoltre, la donna, ha addirittura scelto di eliminarli totalmente dalla sua vita e di andare avanti soltanto con il marito Harry e i suoi due figli.

Nonostante abbia scelto di tagliare i ponti sia con il padre che con i fratellastri, la sorellastra Samantha ha scelto di scagliare un nuovo attacco contro l’ex attrice. Un qualcosa che si può leggere all’interno di un libro che lei stessa ha pubblicato, un diario molto particolare.

In questo testo Samantha Markle racconta anche di un dettaglio molto importante, un argomento che la vede come protagonista in prima persona. Infatti rivela che, nel 2008, le è stata diagnosticata la sclerosi multipla, una malattia che la costringe a vivere su una sedia a rotelle.

Chissà quali altri segreti sono stati inseriti all’interno di questo testo. Un libro creato proprio per screditare ancora di più la moglie del principe Harry.