Antonio Zequila, la subdola malattia l’ha spezzato: “È una malattia seria”

La terrible malattia che ha segnato la vita di Antonio Zequila. L’attore ha lasciato tutti senza parole

In questi anni abbiamo visto tantissimi Vip farsi avanti per entrare nella casa del ‘Grande Fratello Vip’ e cercare cosi di tornare in auge, magari dopo qualche anno senza particolare attenzione mediatica. La partecipazione ai reality show di sicuro rappresenta un elemento importante per potersi riprendere le luci della ribalta. Alcuni ci riescono, sfruttano proprio questo particolare aspetto o questi programmi, per farsi magari anche conoscere maggiormente dal pubblico televisivo.

 

Antonio Zequila
Antonio Zequila (web source)

Tra quelli che sono entrati in questi anni nella casa del ‘Grande Fratello Vip’, anche Antonio Zequila ha avuto un ruolo davvero predominante. Stiamo parlando un personaggio molto particolare, attore amato dal pubblico ma anche pesantemente giudicato da una parte di questo. Il motivo? Di sicuro la personalità di questo personaggio, molto particolare e che si presta tantissimo proprio a programmi come i reality show. Quella del ‘Grande Fratello Vip’ non è stata di sicuro la prima esperienza in tal senso.

Ricordiamo, ad esempio, quando ha partecipato a ‘L‘Isola dei famosi‘. Da quell’esperienza anche quella scena diventata ormai iconica, quando negli studi di ‘Domenica In’ si accese un diverbio furibondo tra lo stesso Zequila ed Adriano Pappalardo. Un momento entrato nella storia della televisione, e che ha reso Antonio un personaggio ancora più conosciuto. Nella sua ultima esperienza al ‘Grande Fratello Vip’ non sono di certo mancati i litigi.

Antonio Zequila, la terribile malattia e la rivelazione

Antonio Zequila
Antonio Zequila (web source)

Si, perchè nella casa più spiata d’Italia, Antonio ha dovuto litigare con diverse persone. Tra le discussioni più accese ricordiamo, ad esempio, quella con Adriana Volpe (diventata poi opinionista del programma), o anche con Antonella Elia. Insomma, Zequila ha un carattere molto forte, evidentemente formato anche da quelle che è stata la sua esperienza di vita. L’attore, al netto dei grandi successi lavorativi che ha collezionato, ha dovuto combattere anche un pesante fardello.

Ne ha parlato Antonio con un post sui social, richiamando il problema che ha dovuto affrontare con la depressione. “La depressione è una malattia seria, è il cancro dell’anima.Spero che il mio messaggio possa aiutare chi ne soffre”, le parole di Zequila. “Io vi ero caduto in seguito alla perdita di mio padre Giovanni, e grazie al ‘GfVip4’ ed alla sensibilità immensa di Alfonso Signorini, al quale sarò sempre grato, ne sono uscito”, ha spiegato ancora l’attore.