Fabrizio Corona si sposa: ecco chi è la fortunata | 20 anni in meno di lui

Fabrizio Corona e l’annuncio che lascia senza parole i fan, ha trovato l’amore e convola a nozze: ecco i dettagli della vicenda

Lo definiscono il Re dei Paparazzi per la sua attività che gli è costata cara in termini giudiziari, un uomo che ha sempre mostrato il suo fascino e la sua determinazione, dal carattere forte e indipendente: stiamo parlando di lui, Fabrizio Corona. Al suo fianco per molti anni ha avuto storie d’amore importanti con le donne più belle del mondo dello spettacolo tra cui Nina Moric, Belen Rodriguez, Asia Argento ma oggi è pronto a dare un annuncio che lascia senza parole i fan.

 

fabri
curiosità (foto web)

Per anni Fabrizio Corona ha avuto rapporti collaborativi con il manager dei vip Lele Mora. Quest’ultimo avrebbe dichiarato che tra di loro c’era qualcosa in più dell’amicizia e del rapporto lavorativo anche se, Corona avrebbe quasi immediatamente smentito quanto detto dall’uomo affermando: “Ma ogni giorno lui ne dice una, ogni mese ne tira fuori una diversa Detto questo, io gli voglio comunque molto bene. Non c’è stato mai nulla tra me e lui. Io bisessuale? Ma se lo fossi stato sarei andato un uomo più carino”.

A quanto pare, a confermare questa presunta tesi di Mora ci ha pensato anche la pornostar Malena che avrebbe dichiarato che l’uomo fosse bisessuale: “Fabrizio Corona nel suo libro ha detto di essere stato con me perché voleva divertirsi e mi vedeva come un oggetto. Non è bello usare quella parola con una persona. In realtà non quell’esperienza non è nemmeno stata così bella perché non ha una grande attrazione per le donne. Se lo penso sul serio? Lo penso veramente, non era una vendetta. Se un uomo si ferma a giudicare una donna solo per l’aspetto fisico significa che non ha la capacità di entrarci in contatto. Se un uomo è attratto dalle donne non ha paura. Lui temeva il mio lavoro e diceva che mentre era con me pensava a tutti gli altri uomini che ho avuto intorno. Allora piccolo mio non sei così amante delle donne”.

Il cuore di Corona oggi è stato rapito da una donna bellissima che ha deciso di sposare lasciando il mondo dello spettacolo completamente senza parole: stiamo parlando della bellissima Sara Barbieri. 

Fabrizio Corona si sposa? ecco chi è la fortunata

sara barbieri
ecco la fortunata che ha rubato il cuore a Fabrizio corona (foto web)

Dopo diverse storie sentimentali non concluse in maniera positiva, è arrivata qualcuna che gli ha rubato il cuore portando l’uomo ad annunciare le nozze al settimanale Chi tramite un’esclusiva.

Il Re dei Paparazzi ha fatto sapere che convolerà a nozze a settembre con l’influencer e modella Sara Barbieri e i preparativi del matrimonio sarebbero già in fase avanzata. 

Fabrizio avrebbe detto nell’intervista: “Perché sposarla? Perché do un valore più alto alle nozze, altrimenti non avrebbe senso. Io sono pure nullatenente…Sono un buon partito. Non sulla carta”.

Ha poi aggiunto: “Ha 22 anni, è vero, ne ha 26 meno di me, ma non è una bambina, è una persona molto particolare, ha una testa e un’anima profonda come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita. Questa con lei è sicuramente una delle più belle storie d’amore che ho mai vissuto nella mia vitaHo progetti seri, farei anche un figlio“.