Gerry Scotti, la confessione sull’operazione che l’ha fatto ricoverare d’urgenza: “il destino mi ha fatto…”

Gerry Scotti ha dovuto far fronte ad una situazione alquanto delicata e particolare. Un’operazione turba la sua serenità  

 

Sono passati ormai molti anni da quando Gerry Scotti è entrato per la prima volta nelle case di molti italiani. Da quel momento in poi, l’uomo, è riuscito ad ottenere i consensi di numerosi telespettatori proprio perché è visto come un uomo semplice e divertente.

Gerry Scotti ricovero d'urgenza

Ed è proprio per queste sue caratteristiche che in molti vedono il conduttore come un vero e proprio membro della famiglia, un uomo che hanno imparato a conoscere grazie ai vari programmi a cui ha preso parte. Lo scorso anno però Gerry Scotti ha dovuto fare i conti con il terribile virus che ha colpito molti, costringendolo addirittura a prendersi un periodo di pausa dalla conduzione di Striscia la Notizia.

Il conduttore però è riuscito ad uscire velocemente da questo incubo, riuscendo addirittura a recuperare il suo normale stato di salute. Così da tornare nuovamente al timone del programma della fascia preserale di Canale 5. Un evento che, non solo lui, ha preoccupato moltissimo tutti i suoi fan.

Gerry Scotti e l’incidente che lo preoccupa

Gerry Scotti ricovero d'urgenza

E così, come leggiamo online, Gerry Scotti è tornato accanto a Michelle Hunziker dietro il bancone più famoso d’Italia. Anche in questa stagione quindi, lo Zio Gerry, è stato scelto da Mediaset per condurre vari programmi. E così lo hanno messo al timone di format come Caduta libera senza dimenticare il suo ruolo di giudice nel programma condotto da Belén Rodriguez, Tu Sì que vales.

È lui quindi uno show man a cui Mediaset dà piena fiducia. Gerry Scotti però oltre che essere un grandissimo conduttore è anche un buon padre. Un qualcosa che è possibile notare dal forte legame che c’è tra lui e il figlio Edoardo. Un rapporto che li unisce e li lega sempre di più.

Alcuni anni fa il figlio di Gerry Scotti ha fatto preoccupare molto il conduttore. Per quale motivo? Il tutto avvenne a causa di un incidente, un qualcosa che Gerry Scotti definisce come “la paura più grande della mia vita”. In quell’occasione Edoardo ha subito anche un operazione al femore.

Riguardo a quel periodo molto preoccupante e triste per Gerry Scotti, il conduttore ha raccontato anche un aneddoto molto interessante. “Il destino mi ha fatto un brutto scherzo: il caso ha voluto che l’incidente accadesse qualche ora prima della registrazione della prima puntata di Striscia la Notizia”.