Mediaset, terribile incidente stradale per lei: è successo proprio in queste ore

Che paura per l’ex dama di ‘Uomini e donne’. I fan preoccupatissimi, ecco cosa è successo alla donna

Tra i programmi che tengono compagnia ogni giorno al pubblico televisivo, non si può non tenere in considerazione uno dei format di maggiore successo di tutto il panorama televisivo italiano. Parliamo, ovviamente, di ‘Uomini e donne‘. Una macchina perfetta, costruita da una donna che in questi anni ha dimostrato non soltanto di saperci fare, ma anche di sapersi adattare ai tempi che cambiano. Durante la Pandemia, infatti, Maria De Filippi ha dimostrato a tutti come l’intrattenimento potesse andare avanti, semplicemente gestendo la situazione rispettando tutte le norme del caso.

 

Studio di 'Uomini e donne'
Studio di ‘Uomini e donne’ (web source)

L’abbiamo visto inizialmente con ‘Amici‘, quando l’edizione è andata avanti in piena Pandemia, portando Gaia Gozzi alla vittoria finale. Poi proprio ‘Uomini e donne’, con Maria che è stata in grado di riscrivere parte del programma, portando in studio un format rivisto per alcuni punti, soprattutto quello relativi propio alla Pandemia. Protagonisti con le mascherine, barriera di plastica tra una persona e l’altra, pubblico diviso.

Insomma, la De Filippi ce l’ha messa tutta insieme alla produzione del programma. Alla fine il tutto è andato avanti, per la gioia del pubblico che anche nei momenti più difficili di questi due anni e mezzo, ha potuto almeno godere dell’intrattenimento di alcuni dei programmi più amati della televisione. ‘Uomini e donne’, cosi come il ‘Grande Fratello Vip’ con Alfonso Signorini, hanno dato davvero una grande lezione.

‘Uomini e donne’, incidente per la dama del programma

Valentina Autiero
Valentina Autiero (web source)

In questi anni il pubblico si è affezionato tantissimo all’idea di tronisti e corteggiatori. Ma durante gli anni di Pandemia hanno preso il sopravvento le figure di dame e cavalieri. Anche in queste vesti, va detto, uomini e donne che si conoscono davanti alla telecamere e che si lasciano apprezzare dal pubblico. In queste ore una delle dame è stata vittima di un incidente, ed il tutto ha messo in allarme i fan del programma.

Si tratta di Valentina Autiero, ex dama che ha raccontato tutto sui social. Un incidente stradale che poteva trasformarsi in una vera e propria tragedia. “Dopo sei ore di attesa mi volevano ricoverare per la notte, ma meglio casa mia, direi, che in un corridoio di ospedale!”. L’ex dama ha poi proseguito il racconto, tranquillizzando tutti i suoi fan: “La tac per fortuna è negativa, questa volta nulla di rotto”.