PierSilvio Berlusconi, dopo anni ha deciso: l’ha lasciata andare a se stessa

PierSilvio Berlusconi ha lasciato tutti a bocca aperta per ciò che ha deciso. Ecco la scelta del capo di Mediaset 

 

PierSilvio Berlusconi di sicuro è una delle figure più conosciute nel mondo dello spettacolo. Un uomo che, non molto tempo fa, si è trovato costretto a dire addio ad una parte importante della sua vita. Ma che cosa è successo all’amministratore delegato di casa Mediaset?

PierSilvio Berlusconi decisione inaspettata

In molti sono quelli che si sono appassionati a PierSilvio Berlusconi e alla sua vita privata. Un uomo che dirige perfettamente l’azienda di famiglia e che dedica tutto il suo tempo libero alla famiglia. Nonostante tutto il suo impegno, Berlusconi si è trovato costretto a dire addio a qualche cosa di veramente importante. Il tutto per cambiare direzione e volgere lo sguardo al futuro.

Tutti noi siamo a conoscenza del fatto che da anni PierSilvio divide la sua vita con la regina di Verissimo, Silvia Toffanin, donna da cui ha avuto anche 2 bellissimi bambini. L’amministratore delegato di Mediaset non ha mai nascosto quanto per lui sia importante la famiglia, motivo per cui non ha avuto altra scelta che abbandonare una parte fondamentale della sua esistenza.

Decisione impensabile quella di PierSilvio Berlusconi

PierSilvio Berlusconi decisione inaspettata

Come possiamo leggere su lettoquotidiano, il compagno di Silvia Toffanin è stato quindi costretto ad abbandonare una delle sue passioni più grandi proprio per mettere la famiglia al primo posto. L’annuncio era stato dato già alcuni mesi fa, occasione in cui PierSilvio Berlusconi aveva affermato di essere intenzionato a trasferirsi in Liguria per il bene della sua famiglia.

Una scelta abbastanza difficile per lui in quanto, il suo lavoro, si trova a Cologno Monzese. Fino ad allora, l’amministratore delegato di Mediaset, trascorreva le sue giornate nell’abitazione di Portofino. Ed è proprio in questi luoghi che il compagno della Toffanin è riuscito a portare avanti quella che è considerata la sua passione più grande. In pochi Infatti sono a conoscenza del fatto che, PierSilvio può essere considerato come un uomo di mare. Una persona che ama molto le barche e le località marittime.

Fin da piccolo egli non ha mai nascosto di amare profondamente le imbarcazioni marittime e tutto ciò che le riguarda. Infatti è stato lui stesso a dichiarare di aver preso questa decisione a malincuore ma, se avesse la possibilità di tornare indietro, farebbe la stessa cosa. Una passione la sua talmente forte da non essere stata intaccata da una delle esperienze più terribili.

Infatti ha vissuto anche una grande paura, che ha provato durante una mareggiata. Di sicuro per lui non sarà semplice mettere da parte la barca, anche se si tratta di una scelta che fa per amore della famiglia.

Per fare in modo che l’uomo potesse superare questo momento difficile, il figlio gli ha dedicato alcune parole di conforto. “Papà ciò che conta sono i ricordi vissuti lì sopra e le vacanze trascorse insieme sulla barca”.