Rai, quello che succede è tragico: non potremo più vederla

In Rai si parla di grandi ed inaspettati cambiamenti. Pare proprio che per lei non ci sia una soluzione, ecco cosa accade 

 

In vista di nuovi palinsesti, la Rai sembra essere pronta a grandissimi cambiamenti. Una situazione in cui una grandiosa conduttrice potrebbe essere ben presto sostituita da un altro volto noto del mondo dello spettacolo. Ma di chi si tratta?

Rai la fine per lei

Secondo alcune indiscrezioni, il prossimo anno la Rai potrebbe accogliere una donna che in passato ha dato il meglio di sé in casa Mediaset. È questa un’indiscrezione che è stata divulgata proprio dalla conduttrice di È sempre mezzogiorno. Quest’ultima è riuscita a riconquistare il suo posto dopo che, i vertici Rai, avevano scelto di sostituirla con Elisa Isoardi nella conduzione de La Prova del cuoco.

In molti hanno capito che stiamo parlando proprio di lei, di Antonella Clerici, presentatrice che sembra essere pronta ad accogliere in casa Rai un’altra conduttrice che in passato ha lavorato in molti programmi targati Mediaset. In diverse occasioni, molti si sono chiesti in che modo stava proseguendo la carriera della donna in questione.

Ecco cosa succede in Rai

Rai la fine per lei

Una professionista che non ha potuto più lavorare in Mediaset dopo che, il suo contratto, è scaduto. Per lei infatti era prevista la conduzione di Temptation Island Vip, un programma che poi si è scelto di eliminare dai palinsesti. E così, nel giro di poco tempo, ogni progetto a cui ha preso parte le è stato tolto. Infatti alcuni mesi fa la conduttrice era al timone anche de Le Iene, programma in cui dava il suo meglio insieme a Nicola Savino.

Nella nuova edizione però il tutto è stato affidato a Teo Mammucari e Belen Rodriguez. Quest’ultima non ha speso nemmeno una parola positiva verso la conduttrice che l’ha preceduta, proprio perché in passato si è parlato di un presunto flirt tra la donna non più presente in Mediaset e il suo attuale compagno, Stefano De Martino.

E così, come leggiamo su piudonna, Alessia Marcuzzi sembra essere pronta per rimettersi in gioco dopo che Mediaset ha deciso di non rinnovarle più il contratto. Nell’ultimo periodo circolano sempre più voci che affermano, che l’ex moglie di Francesco Facchinetti, possa fare il suo debutto in Rai.

Antonella Clerici commenta così una foto in cui è raffigurata la piccola Mia, La figlia nata dal rapporto con Facchinetti che ha concluso alla grande la quinta elementare. La conduttrice di È sempre mezzogiorno afferma “preparati che dall’anno prossimo cambia tutto”. I fan immediatamente hanno iniziato ad ipotizzare che si trattino di parole dedicate ad Alessia Marcuzzi. Una donna che, nella prossima edizione, possa addirittura lavorare fianco a fianco con la Clerici.

Rai la fine per lei

Non resta quindi che attendere conferma. Queste parole potrebbero tranquillamente fare riferimento al fatto che, l’anno prossimo, la piccola Mia inizierà una nuova avventura alle scuole medie. Le ipotesi sono decisamente tante.