Regina Elisabetta, questa volta è finita in disgrazia: Nemmeno un saluto gli ha dato

L’amata Regina Elisabetta deve fare i conti con un nuovo evento drammatico. Ecco la disgrazia che l’ha colpita adesso 

Da poco si è concluso il Giubileo di platino, un evento dedicato alla Regina Elisabetta e ai suoi 70 anni di regno. Un’occasione che ha riunito tutta la famiglia, al punto che gli stessi Meghan Markle e il Principe Harry sono stati presenti. Un evento, questo, dedicato ad una donna che nell’ultimo anno ha vissuto non poche difficoltà.

Regina Elisabetta finita in disgrazia

Ricordiamo infatti che Queen Elizabeth ha dovuto dire addio al marito Filippo, uomo che ha chiuso per sempre gli occhi raggiungendo quasi la veneranda età di 100 anni. Continua ad andare sempre peggio per la sovrana, in quanto ha dovuto fare anche i conti con il covid e con tutti gli altri acciacchi che da tempo ormai deve sopportare.

Un periodo alquanto complicato, in cui anche la stampa ha avuto parecchio da fare. Numerose sono le notizie di gossip incentrate sugli scoop del figlio Andrea e sulle vicende del nipote Harry e della moglie Meghan. Sono proprio questi ultimi due che sembrano essersi comportati in modo scorretto verso la Regina, anche in occasione di un evento così importante.

Altro dolore per la Regina Elisabetta?

Regina Elisabetta finita in disgrazia

In base a quanto affermano alcune indiscrezioni, il principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno trascorso gran parte del loro tempo presso il Frogmore Cottage insieme ai propri figli, luogo in cui hanno scelto persino di organizzare una festa per celebrare il primo anno di vita della piccola Lilibet. Sappiamo infatti che, la secondogenita del principe Harry, ha conosciuto da poco la nonna.

Anche se, sempre in base ad alcuni rumor, la madre non avrebbe permesso di scattare una foto della Regina Elisabetta insieme all’ultima nata della casa reale. Quindi, ancora una volta, Harry e Mghan attirano l’attenzione su di loro. La coppia, come leggiamo su liberoquotidiano, sono andati via sul loro SUV senza nemmeno salutare la Regina Elisabetta. Sono stati avvistati mentre prendevano la strada per l’aeroporto, luogo in cui sono saliti a bordo di un volo privato per tornare a casa.

Infatti sappiamo che i due hanno scelto di mettere le radici in California, un posto molto lontano dall’Inghilterra. Sembrava essere un bel gesto quello del principe Harry di tornare nel regno, in occasione di un evento così importante. Purtroppo però i due si sono allontanati dalla città senza porgere un saluto alla Regina.

In base a quanto possiamo leggere sul dailymail, pare che la coppia abbia scelto di partire intorno alle 13:30. Proprio un’ora prima che avesse inizio il concerto messo in piedi per onorare la Regina. Non sono mancate però occasioni in cui il popolo è riuscito a beccarli insieme, un qualcosa avvenuto all’interno della Cattedrale di Saint Paul.

È questo l’ennesimo boccone amaro che la Regina Elisabetta è costretta a mandare giù. Per non parlare poi delle sue difficili condizioni di salute.