Ricordate Juliana Moreira? Dalla tv al grave problema: sprofondata nell’oblio

Per Juliana Moreira è stato un vero incubo. Un problema che l’ha segnata nell’anima, ecco cosa le è accaduto di preciso 

 

Per molti anni Juliana Moreira ha fatto girare la testa a tutti i maschietti. Una donna dal fisico mozzafiato e dalla bellezza tipica brasiliana. La carriera di Juliana inizia in Brasile, luogo in cui incomincia la sua avventura come modella. Una volta arrivati in Italia, prosegue il suo percorso sulle passerelle, anche se poi qualcosa è cambiato.

Juliana Moreira sprofondata nell'oblio

Notata da Mediaset, a Juliana Moreira viene data l’opportunità di lavorare in altri campi oltre che a quello della moda. E così la vediamo prendere parte al format Cultura moderna per continuare poi la sua carriera in uno dei programmi più amati da grandi e piccini, Paperissima Sprint.

La showgirl presta il suo volto anche in casa Rai, all’interno di un programma in cui la vediamo ricoprire il ruolo di partecipante e con Carlo Conti al timone. In poche parole, per Juliana Moreira il successo arriva una volta giunta in Italia. Anche se il merito va al suo bellissimo aspetto, ha dato dimostrazione di come sia in grado di avere molto talento.

Cosa sta vivendo Juliana Moreira?

Juliana Moreira sprofondata nell'oblio

Non solo una donna bella, ma anche simpatica, queste le caratteristiche che hanno permesso a Juliana Moreira di avere incredibile successo. Sono proprio queste sue qualità che le hanno permesso di conquistare il cuore di Edoardo Stoppa, giornalista del programma Striscia la notizia. Sono ormai diversi anni che i due hanno deciso di dividere la vita insieme, un’unione da cui sono nati anche 2 bellissimi bambini. Si chiamano Lua Sophie e Sol Gabriel.

Una donna che però in passato ha vissuto un momento molto difficile, un vero e proprio dramma che ha dovuto superare per tornare a sorridere. E così, Juliana Moreira racconta che prima di mettere al mondo la sua primogenita, ha dovuto fare i conti con un terribile aborto. È stato un periodo molto difficile, che l’ha colpita per una seconda volta.

Infatti, durante la gravidanza in cui è venuto al mondo il piccolo Sol Gabriel, Giuliana avrebbe dovuto mettere al mondo due gemellini. Purtroppo, uno dei due, è morto tristemente. Un dramma molto doloroso per la showgirl e per il suo compagno, un dolore che l’ha segnata al punto da essere quasi sprofondata nella tristezza più assoluta.

Fortunatamente Giuliana è riuscita a trovare dentro di sé la forza per andare avanti e mettere su famiglia. Un nucleo familiare perfetto composto da marito, moglie e dai sui 2 bellissimi bambini.