Simona Ventura, la tragica notizia: “Mai avrei pensato che sarebbe stato anche l’ultimo” | Non può più farlo

Simona Ventura ha rilasciato una confessione inaspettata. Il momento per lei è veramente tragico, ecco i dettagli  

 

Una rivelazione che ha commosso tutti. Simona Ventura parla a cuore aperto rivelando il suo grande dramma. La Ventura è una delle donne più note all’interno del panorama televisivo italiano. A dimostrazione di ciò, è il fatto che la Ventura ha rappresentato per anni il reality show L’isola dei famosi, di cui ne è stata il volto storico.

Simona Ventura tragica notizia

È rimasta al timone di questa trasmissione dal 2003 fino al 2011, per poi tornare nuovamente per l’edizione del 2016. La sua carriera però è iniziata in modo diverso, tant’è vero che è stata una delle giovanissime concorrenti di un quiz. Il tutto ebbe inizio negli anni ’80, anni in cui la Ventura ha preso parte a diversi quiz spaziando tra Italia 1 e Canale 5.

Il primo successo arriva nel lontano 1989, quando ottiene il ruolo in qualità di conduttrice della trasmissione Oggi sposi. Proprio dopo l’enorme successo ottenuto, Simona Ventura è stata in grado di ottenere la conduzione del reality L’Isola dei Famosi, le cui redini oggi sono passate ad Ilary Blasi.

La confessione di Simona Ventura è scioccante

Simona Ventura tragica notizia

La conduttrice non è nota solo per il suo ruolo nel mondo lavorativo, ma lo è anche per via della sua vita privata. Come tutti sanno, Simona Ventura ha avuto una lunghissima relazione con Stefano Bettarini. L’ex calciatore da cui ha avuto 2 figli e la cui storia ha riempito le pagine di gossip e cronaca. Un amore stroncato a causa dei diversi tradimenti dell’uomo, nei confronti della donna.

In seguito, nel 2010, Simona Ventura è stata legata a Gian Gerolamo Carraro. Anche questa storia, però, è naufragata qualche anno dopo. Attualmente Simona Ventura è legata al giornalista Giovanni Terzi, del quale è perdutamente innamorata ed unita. L’uomo purtroppo è stato colpito da una malattia molto grave, ragion per cui la loro vita non è più la stessa.

“Queste foto, scattate nel novembre 2019 alle Mauritius sono del primo nostro viaggio insieme. Mai avrei immaginato che sarebbe stato anche l’ultimo. Il covid19 ha cambiato la vita a ognuno di noi, e anche se questi momenti (che mi commuovono) mi sembrano lontanissimi, sono certa che possano ritornare. Per quanto riguarda te, sei davvero la mia quercia. Avanti così… Senza paura!”.

Simona Ventura tragica notizia

Simona Ventura sta vivendo un vero dramma, giorno dopo giorno. Ha confessato con queste dolci parole ciò che prova attraverso un post su Instagram.