Belen Rodriguez e la chirurgia: il prima e dopo è spaventoso

Belen Rodriguez da anni calca ormai le scene del nostro paese. Ve la ricordate agli esordi? Ecco la differenza, e i ritocchi estetici 

 

Da sempre Belen Rodriguez è considerata un’icona di stile e di bellezza. La showgirl argentina ha subito molti cambiamenti fisici dato che, nel corso degli anni, si è sottoposta a diversi interventi chirurgici. Vediamo perciò come è cambiata nel tempo.

Belen Rodriguez e la chirurgia la verità

Modella, conduttrice e showgirl originaria dell’Argentina. Belen Rodriguez in Italia è stata in grado di ottenere innumerevoli successi nel panorama televisivo. Inoltre ha fatto molto parlare di sé anche per la sua vita privata, dato che ha attirato molto spesso l’attenzione mediatica sulle sue relazioni.

L’esordio in televisione arriva nel 2006, anno in cui viene notata in alcune trasmissioni locali tra cui quelle di TeleBoario. Il canale televisivo della Val Camonica. L’anno successivo, il 2007, è il periodo della svolta vera e propria dato che si ritrova a condurre prima La tintoria con Taiyo Yamanouchi e poi Pirati al fianco di Selvaggia Lucarelli.

Belen Rodriguez e i ritocchini, ecco la differenza

Belen Rodriguez e la chirurgia la verità

Nel 2008 raggiunge la massima notorietà, quando è tra le concorrenti del reality show L’isola dei famosi. La sua esperienza da naufraga fa in modo che la showgirl venisse molto apprezzata e ricercata nel mondo televisivo. Molto spesso Belen Rodriguez è stata al centro dell’attenzione mediatica per le sue relazioni con personaggi molto celebri.

Prima si è parlato molto della relazione con Marco Borriello, in seguito con Fabrizio Corona. Ma la relazione che ha maggiormente catturato l’attenzione delle pagine di cronaca rosa, è stata quella con il ballerino Stefano De Martino padre del figlio Santiago. Dopo alti e bassi e continui tira e molla, Belen ha messo un punto con Stefano e ha intrapreso una relazione con Antonino Spinalbese. Con il quale ha messo al mondo la sua secondogenita Luna Mari.

Oggi sembra che si stia verificando nuovamente un avvicinamento con il ballerino. Ma durante gli anni, come è cambiata la Rodriguez? Belen da sempre è considerata una delle donne più affascinanti. Si è sottoposta molto spesso a degli interventi chirurgici e, i fan, l’hanno anche criticata parecchio. Nonostante ciò, Belen ha continuato per la sua strada e non ha rinunciato a fare ciò che la facesse sentire bene.

Durante un servizio di Fatti e rifatti, la famosa rubrica di Striscia la Notizia, si sono potuti notare i tanti interventi chirurgici a cui si è sottoposta Belen Rodriguez. E c’è stato modo di notare dei cambiamenti radicali da prima rispetto a dopo. La showgirl ha rifatto naso, zigomi e bocca, l’arcata dei denti, il naso e il seno.

Belen Rodriguez e la chirurgia la verità

Insomma sono stati tanti i ritocchini e diverse le parti del corpo dove ha messo lo zampino il chirurgo.