Emma Marrone, ancora problemi di salute: ecco cos’è successo

Problemi di salute per Emma Marrone proprio in queste ore. La rivelazione della cantante è arrivata su Instagram

I fan di Emma Marrone non si stancherebbero mai di sentirla cantare. Sarà perchè stiamo parlando di un’artista che in questi anni ha fatto letteralmente la storia della musica italiana, riuscendo a raccogliere attorno a sé un numero di fan davvero importante. Ma cosa ha spinto cosi in alto questa giovane cantautrice nativa di Firenze? La sua voce, indubbiamente. Una potenza vocale incredibile, che già avevamo avuto modo di apprezzare durante la sua esperienza ad ‘Amici’, programma che poi Emma ha anche vinto. Poi, certo, anche quelle che si sono rivelate delle capacità importanti sotto il punto di vista caratteriale.

Emma Marrone
Emma Marrone (web source)

Emma, di fatto, ha dovuto affrontare tantissimi problemi. Sempre, però, con il sorriso sulle labbra ed un’energia straordinaria che proprio il suo pubblico le riconosce. “Nel corso della carriera, questa ricerca spasmodica di approvazione non è stata pienamente soddisfatta: mi sembra di averla ricevuta sempre con il freno a mano un po’ tirato”, ha spiegato Emma qualche tempo fa nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni de ‘La Repubblica. Insomma, già da giovanissima la Marrone ha dovuto forgiare il suo carattere.

La vita di Emma, va detto, è stata piena di prove molto difficile da superare. La cosa importante, va detto, è anche ciò che ti ritrovi attorno quando le cose si mettono male. “I veri amici che ho, a Roma o in Salento, sono anche quelli che non mi trattano come Emma Marrone”, ha raccontato ancora la cantautrice. “Per loro sono l’ amica che sa cucinare bene, con la quale si divertono. Con loro non ho niente da dimostrare. Non chiedono nulla ha proseguito ancora Emma a ‘La Repubblica’ – se non la mia amicizia. Questa è una cosa rara che sono molto fortunata ad avere”, le parole importanti della cantante.

Emma Marrone, ancora il problema di salute: la rivelazione

In questi anni per anni si sono presentati problemi di salute molto seri. La lotta al tumore, per esempio, è stata estenuante e l’ha messa seriamente in difficoltà. Per lei, però, il carattere e l’amore dei suoi cari è stato fondamentale. In queste ore, attraverso le stories di Instagram, è emerso un altro problema di salute, molto più leggero ma al tempo stesso anche molto fastidioso.

Stories di Emma Marrone
Stories di Emma Marrone (Instagram)

La Marrone da qualche tempo si sta occupando del trasloco, impegno che ovviamente dà del filo da torcere sotto il punto di vista fisico. “Siccome me lo state chiedendo in tanti, non ho smontato il letto cosi a buffo. Sto traslocando ed ogni giorno smonto un pezzo. Poi pausa di tre giorni per la sciatica“, la rivelazione di Emma. Insomma, l’età avanza anche per lei.