Mediaset, esce fuori la tragedia: dopo 20 anni l’addio è doloroso | lascerà una voragine nei nostri cuori

Per Mediaset ci sono guai in vista. Dopo una sfavillante carriera, arriva l’inevitabile saluto. I fan sono distrutti da tutto ciò 

 

Secondo alcune indiscrezioni sembra che, durante la prossima stagione televisiva, Mediaset dovrà cercare di sostituire uno dei nomi che, negli ultimi 20 anni, è stato molto apprezzato. Un personaggio, senza il quale, le cose non saranno più le stesse. Di chi si tratta?

Mediaset arriva l'addio

Con l’arrivo dell’estate, molti sono i programmi che terminano per tornare poi nel mese di settembre. La stessa sorte, quindi, è toccata anche al dating show più famoso di Canale 5, Uomini e Donne. in questa occasione le dame protagoniste principali hanno condiviso sui loro profili social degli scatti e delle frasi molto commoventi.

In particolar modo è questo ciò che è stato fatto da due dame in particolare, due donne che sembrava non avessero un buon rapporto. Anche se poi si è scoperto che sono grandissime amiche. Uno di loro, però, pare sia un personaggio incerto durante la prossima edizione di Uomini e Donne.

Il saluto che divide Mediaset

Mediaset arriva l'addio

In più di un’occasione Infatti si è parlato di un addio della dama di 72 anni, una donna che forse ha scelto di indirizzare la sua carriera verso altre strade. c’è chi parla di una sua partecipazione al GfVip chi invece afferma che questa posta presto partecipare al reality La talpa.

Come leggiamo su piudonna, per il momento ancora non è chiaro quali saranno le sorti della dama in questione. In molti però, di sicuro, si sono accorti del fatto che nell’ultimo periodo la donna è stata presente sempre di meno all’interno del dating show. E questo in quanto, il suo, è diventato quasi un ruolo secondario. Il suo posto è stato preso da Ida Platano, donna che è diventata la vera e propria protagonista di Uomini e Donne.

In un primo momento, si era pensato che tra le due non scorresse buon sangue, motivo per cui la redazione aveva scelto di dare più spazio ad Ida piuttosto che all’altra dama 72enne. È questa però una teoria infondata, in quanto le due sono unite da un bellissimo rapporto di amicizia.

In molti lo hanno capito che stiamo parlando proprio di lei, di Gemma Galgani, donna che per circa 20 anni è stato uno dei volti più conosciuti del dating show di Maria De Filippi. Il suo posto è stato preso da Ida Platano, una dama che in passato ha iniziato la relazione anche con Riccardo Guarnieri. I due sono stati molto felici insieme, anche se avevano dei caratteri totalmente opposti.

Al termine della loro relazione, Riccardo ha scelto di tornare nuovamente nel dating show alla ricerca di un nuovo amore. Una situazione questa che ha destabilizzato Queen Mary, che ha sempre creduto che la coppia formata da Ida e Riccardo potesse avere un roseo futuro. Infatti la conduttrice aveva addirittura scelto di inserirli all’interno di Temptation Island, proprio per testare quanto era forte il loro amore.

Gli scatti condivisi da Ida Platano sono proprio quelli provenienti dal reality. Un momento che Gemma Galgani ricorda molto bene in quanto all’epoca, le due dame, avevano deciso di trascorrere insieme una giornata dal parrucchiere. Proprio perché Ida era rattristata dal comportamento del compagno.

Mediaset arriva l'addio

Chissà se queste voci corrispondano o meno a verità. E che, quindi, la prossima edizione di Uomini e Donne dovrà fare a meno di Gemma Galgani.