Mediaset, per l’attore è una tragedia devastante: ritrovato il corpo senza vita in queste ore

Il celebre attore ha vissuto in queste ore una tragedia devastante. Purtroppo per lui, un lutto improvviso gli ha stroncato la vita

Quello di cui vi stiamo per parlare non è un semplice lutto. In questo caso non c’è parola più giusta che ‘tragedia’ per definire ciò che è accaduto ad un popolarissimo attore che il pubblico dei canali Mediaset conosce molto bene. Purtroppo egli ha pianto l’improvvisa scomparsa di una delle persone più importanti della sua vita, se non la più importante in assoluto.

 

Mediaset logo (Websource)

Non esistono parole che possano placare un dolore così forte, dato che l’attore a cui facciamo riferimento ha perso tragicamente suo figlio. Il ragazzo aveva appena ventisette anni, quando il suo corpo è stato ritrovato privo di vita all’interno di un parcheggio.

Il nome del famoso attore che ha perso per sempre il suo erede corrisponde a quello di Jack Wagner, vale a dire uno dei volti principali della storica serie tv “Beautiful”. All’interno dell’appena citata soap opera interpreta il personaggio di “Dominick Marone”, ovvero il fratellastro del protagonista “Ridge Forreseter”. Adesso andiamo a scoprire in maniera più approfondita tutti i dettagli in merito alla drammatica vicenda.

Jack Wagner, lo straziante lutto che gli ha distrutto la vita

La super longeva serie tv statunitense viene trasmessa ormai da diversi anni sulle reti Mediaset. In questo modo i milioni di telespettatori italiani hanno potuto conoscere piuttosto bene tutti i protagonisti di “Beautiful”. Per tale motivo saranno senza dubbio estremamente dispiaciuti per quanto accaduto di recente a Wagner.

Il figlio dell’attore, il quale si chiamava Harrison, è stato ritrovato morto all’interno di un parcheggio nella giornata di lunedì scorso. Sia per Jack che per la sua ex moglie si è trattato di un dramma dalle dimensioni gigantesche. Entrambi i genitori del ventisettenne non hanno rilasciato alcuna dichiarazione per il momento.

Jack Wagner ed il figlio Harrison tragicamente scomparso (Websource)

In effetti, in un frangente tanto doloroso è comprensibile che non si abbia alcuna nessuna voglia di parlare davanti a microfoni e telecamere. Il decesso sarebbe avvenuto intorno alle cinque del mattino, come dichiarato dal dipartimento di Polizia di Los Angeles. Sulle cause che hanno portato alla sua scomparsa regnano ancora i dubbi.

A tal proposito è scattata immediatamente una indagine, al fine di scoprire possibili dettagli utili per comprendere la vera ragione della sua morte. In passato il figlio di Wagner ha avuto alcuni problemi con la droga, anche se per adesso non è possibile sapere se quest’ultima abbia a che fare o meno con la sua scomparsa.