Michelle Hunziker, la corsa al pronto soccorso: l’ha trovata attaccata ai macchinari | L’episodio drammatico

Michelle Hunziker e l’episodio drammatico che ha dovuto vivere in prima persona: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che con la sua bellezza e simpatia hanno trasmesso positività all’interno del mondo dello spettacolo, raggiungendo risultati molto soddisfacenti è lei, la bellissima Michelle Hunziker. Nel corso della sua vita, ha svolto innumerevoli conduzioni che si sono rivelate davvero molto buone in termini di share tra cui il tg satirico Striscia la notizia, Michelle Impossibile, All Toghether Now, Paperissima e Love Bugs. In una lunga intervista ha voluto raccontare un aneddoto avvenuto qualche tempo fa.

 

mi sorride
curiosità (foto web)

Il suo talento è stato dimostrato sin dai suoi esordi nel 1995-1996 nell’edizione di Buona Domenica, dove la ragazza si aggiudica la fascia di Miss Buona Domenica. Da allora, ella ha avuto la possibilità di collaborare all’interno di diversi programmi televisivi di successo come Mai dire Gol del lunedì con la Gialappa’s, a Numero Uno con Pippo Baudo e I cervelloni nel 1996 al fianco di Paolo Bonolis.

Nel 1999, ha la possibilità di condurre un programma tutto suo in Svizzera, città dove è nata, chiamato Cinderella, dove partecipavano un personaggio conosciuto e uno sconosciuto interessati a cambiare il look grazie ad esperti di benessere. Da allora la donna ha raggiunto risultati davvero sodisfacenti conducendo diversi show che le hanno portato grandissima visibilità come Michelle Impossibile, il suo primo one woman show che ha visto la presenza di tanti ospiti, amici, colleghi e parenti pronti a raccontare gli aneddoti della collega e amica. 

La vita sentimentale di Michelle

La donna è stata legata per molto tempo al cantante Eros Ramazzotti, un amore che ha fatto sognare i fan del cantante che a quei tempi ha dedicato alla bella e giovane Michelle il brano Più bella cosa.

Tale brano è stato duettato nel corso di una puntata, ritenuta tra le più emozionanti di Michelle Impossibile, dove i due hanno chiaramente affermato di essere solo amici smentendo qualunque tipo di ritorno di fiamma.

La conduttrice, successivamente è stata legata a Tomaso Trussardi, un amore lungo dieci anni, giunto al capolinea qualche tempo fa, quando i due lo hanno comunicato tramite Ansa. Oggi, pare che la bella Michelle abbia ritrovato l’amore con il sexy chirurgo Giovanni Angiolini. 

Il dramma vissuto da Michelle Hunziker

mi sorride
dramma (foto web)

Intervistata da Silvia Toffanin nel suo programma Verissimo, Michelle Hunziker ha svelato un aneddoto riguardante sua figlia che l’ha fatta parecchio preoccupare.

Ella racconta che, quando era incinta della piccola Sole, ha ricevuto una telefonata in piena notte: tutto ciò riguardava la perdita di conoscenza della figlia Aurora ancora diciasettenne dovuta all’alcool. 

Arrivata in ospedale, Michelle ha trovato sua figlia Aurora attaccata ai tubi pronta per un elettrocardiogramma. 

Un evento che ha sconvolto la vita di Michelle e quella di sua figlia Aurora, consigliando a sua figlia di non frequentare due persone che, a detta sua, erano dannose per sua figlia.

Le due sono molto legate e da quell’avvenimento la bellissima Aurora ha capito ed è maturata tantissimo.