Romina Power ha tradito Albano anche con lui: lo conosce tutto il mondo | Grande premio oscar

Romina Power e Albano, due nomi grandiosi del nostro paese. Pare che oggi però la cantante abbia occhi solo per lui 

 

In molti conoscono Romina Power per i suoi trascorsi sentimentali. Ricordiamo infatti che la donna, insieme ad Albano Carrisi, ha fatto sognare un gran numero di persone proprio per la loro bellissima storia d’amore che li ha visti come protagonisti.

Romina Power ha tradito Albano

Nel corso degli anni è riuscita ad incontrare un gran numero di persone, volti famosi del mondo dello spettacolo. Ed è proprio riguardo ad uno dei suoi incontri passati che, la cantante, ha rivelato un dettaglio decisamente molto interessante. Non molto tempo fa, Romina Power è stata ospite di Serena Bortone nel programma Oggi è un altro giorno.

In quell’occasione, diverse sono state le rivelazioni che la donna ha fatto riguardo alla sua vita privata. Un racconto inaspettato in cui viene nominato anche uno degli attori più conosciuti di sempre, un uomo che è riuscito a portare a casa un gran numero di successi e di premi. Ed è proprio questa una rivelazione che nessuno mai si sarebbe aspettato, un incontro che per Romina Power sarebbe dovuto finire in modo diverso.

Romina Power ha occhi solo per lui?

Romina Power ha tradito Albano

Tutti noi, da ragazzini, avevamo il poster di quel personaggio famoso che adoravamo e che sognavamo di nascosto di incontrare. È questo ciò che è accaduto anche a Romina Power, una donna che ha sempre sognato di trovarsi faccia a faccia con lui. Con il talentuoso attore Sean Connery. Un sogno diventato realtà dopo diversi anni, un periodo in cui Romina era già sposata con Albano.

All’epoca la donna viveva in Spagna, luogo in cui aveva ricevuto un invito per un evento privato. Ed è proprio a questo punto che, come leggiamo su piudonna, Romina Power si è trovata di fronte l’idolo della sua adolescenza. Una persona che, mai e poi mai, avrebbe immaginato di incontrare. E così, la Power, cerca di farsi coraggio e di avvicinarsi all’attore.

Le cose però non vanno come aveva sperato. Sean Connery infatti non diede retta più di tanto alla Power, ma le chiese semplicemente come stesse la madre. Solo qualche tempo dopo, la cantante scoprì che quell’interesse verso la mamma era da attribuire al fatto che in passato i due avevano avuto un flirt. E da quel momento in poi, una parte dell’adolescenza di Romina, cadde a pezzi.

Infatti venne a sapere che, il suo più grande desiderio, era un qualcosa che era stato coronato dalla madre. Una situazione a dir poco surreale per Romina, la quale sperava che le cose sarebbero andate in maniera diversa.